Amici, anticipazioni domenica 29 gennaio: addio a due allievi amatissimi (scoppia la protesta)

Amici, le anticipazioni della puntata di domenica 29 gennaio 2023: ben due allievi eliminati e tanti colpi di scena in studio.

È in arrivo la fase più emozionante del talent show più longevo della tv. Quella che si svolge in prima serata, con puntare ricche di sfide e colpi scena incredibili. Il serale di Amici è sempre più vicino e la gara tra gli allievi della scuola è diventata ormai accesissima. Le felpe color oro sono limitate, e non tutti potranno accedere all’ultima fase della gara. Per questo motivo, i concorrenti dovranno dare il massimo per dimostrare di meritarsi un posto nella scuola. Per due di loro, però, il sogno è terminato.

amici anticipazioni puntata
Due eliminati nella prossima puntata di Amici (Credits Instagram) – Crmag

Il 25 gennaio si è tenuta l’ultima registrazione della trasmissione, relativa alla puntata che vedremo in onda domenica 29 gennaio. Come sempre, Amici News e SuperGuidaTv hanno riportato le anticipazioni dettagliate, rivelando in anteprima cosa è accaduto e cosa vedremo domenica. Ben due allievi dovranno lasciare definitivamente la scuola: se non temete spoiler e volete scoprire di chi si tratta, continuate a leggere.

Amici, anticipazioni 29 gennaio: due ballerini eliminati

Una puntata che si preannuncia scoppiettante, quella di Amici prevista per domenica 29 gennaio 2023. In attesa del serale, che dovrebbe partire a marzo, il talent show continua ad andare in onda con la striscia del daytime e la puntata pomeridiana della domenica pomeriggio. Dopo Ramon e Isobel, chi conquisterà la felpa oro del serale?

samuel vanessa amici
Samuel e Vanessa (Credits Mediaset Infinity) – Crmag

La puntata proseguirà con esibizioni, compiti e gare. Non mancheranno le discussioni: Alessandra Celentano e Ramindo Todaro entreranno in conflitto per via del compito assegnato da quest’ultimo a Gianmarco. Ottime notizie anche per Wax, che ha vinto la gara canto per il videoclip musicale. In molti si chiederanno: che ne è stato della sfida di Samu?

Amici anticipazioni, il destino di Samu è ancora in bilico

Dopo l’entrata di Paky e la sospensione della sfida, Samu ha dovuto prepararsi per una nuova sfida, che sarebbe dovuta avvenire nella prossima puntata. Anche stavolta, però, qualcosa è andato ‘storto’… La sfida non ha avuto luogo!

samu ballerino amici
Samu in casetta ad Amici (Credits Witty Tv) – Crmag

Secondo quanto si legge, il ballerino non ha potuto mettersi alla prova per via dell’indisponibilità dello sfidante. Samu dovrà, quindi, nuovamente rimandare la possibilità di sentirsi a tutti gli effetti parte della scuola. Il ragazzo può , però consolarsi: è stato lui a vincere la gara di ballo per il videoclip musicale. Un premio che potrà sfruttare anche nel caso che venisse eliminato nei prossimi giorni, in seguito alla sfida al momento ‘congelata’. Non ci resta che attendere la puntata di domenica per scoprire tutti i dettagli.

Impostazioni privacy