Little Big Italy, parte la nuova stagione: Francesco Panella rivela la data

Annunciata la data di inizio della nuova stagione di Little Big Italy: ecco quando il conduttore Francesco Panella dà appuntamento ai fan.

Sta per tornare Little Big Italy, programma in onda dal 2018 su canale Nove condotto da Francesco Panella. Giunto alla sua quinta stagione, il format prodotto da Magnolia come sempre condurrà il pubblico alla scoperta dei migliori ristoranti italiani sparsi per il mondo. Tantissime le città straniere visitate finora dal ristoratore: New York, Boston, Berlino, Siviglia, Santo Domingo, Santiago del Cile, Lima, Miami, Dallas…insomma, se siete curiosi di sapere come se i piatti della tradizione tricolore vengono gustati nel mondo, questo programma fa sicuramente al caso vostro.

Little Big Italy ricomincia in tv
Francesco Panella conduce Little Big Italy (crmag.it)

Non sono pochi coloro che attendono impazienti la partenza della sesta edizione e non è difficile comprenderne i motivi. Il food è un settore che spopola ormai da alcuni anni in tv e sul web e questo format ha il pregio di trattarlo da un punto di vista diverso dal solito. Il fulcro è sempre la bontà del cibo nostrano, ma in versione rivisitata all’estero.

Per la gioia dei follower, quindi, il buon Francesco ha già provveduto ad avvisare del grande evento tramite la sua pagina Instagram. Sì, perché manca davvero poco all’inaugurazione delle sue nuove avventure culinarie all’estero. Ovviamente, accompagnato dagli immancabili compagni, ovvero tre italiani che vivono nelle rispettive città da lui visitate ad ogni puntata. Come rivela Panella, la data ufficiale c’è già: scopriamola insieme!

Little Big Italy, tutto pronto per la sesta stagione: quando va in onda la prima puntata

I fan che, grazie alle avventure di Panella, si divertono a vedere come se la cavano coloro che gestiscono ristoranti di cucina italiana in altre nazioni, possono festeggiare. L’imprenditore ha condiviso sul suo profilo Instagram il promo della nuova stagione di Little Big Italy e dagli spezzoni delle prossime puntate si intuisce che saranno davvero imperdibili e ricche di sorprese.

Little Big Italy notizia strepitosa
Little Big Italy quando parte la nuova edizione (Credits: Instagram) CrMag.it

Nella didascalia al video, il conduttore anticipa che protagoniste saranno città nuove e nuove ‘voglie’. Per chi non lo sapesse, con quest’ultimo termine, Panella fa riferimento ad una delle tre portate richieste a ciascuno dei tre ristoranti protagonisti di ciascuna puntata. Uno ‘sfizio’ fuori menu in pratica che i locali sfidanti devono saper soddisfare per vincere il titolo di miglior ristorante “Little Big Italy della città”.

“Da lunedì 13 febbraio alle 21:25 tornano le nuove puntate di #LittleBigItaly!”, annuncia il conduttore sotto il promo dando una grande gioia al suo pubblico. E voi lo seguirete?

Impostazioni privacy