Gianni Morandi, l’ex moglie rompe il silenzio e rivela il suo segreto più intimo

Gianni Morandi è senza dubbio uno dei cantanti più amati in Italia, sulla cresta dell’onda ormai da moltissimo tempo. Dopo tanti anni, la sua ex moglie ha voluto dire la sua sul notissimo cantante, rivelando il suo segreto più intimo.

Pochi cantanti hanno saputo dare al mondo della musica tanto quanto ha dato Gianni Morandi. Fin dagli anni Sessanta il cantante si è saputo distinguere con il suo straordinario carisma e con le sue (ormai iconiche) canzoni che sono diventati un vero simbolo degli anni d’oro della canzone italiana.

gianni morandi ex moglie
La ex moglie di Gianni Morandi ha rivelato il suo più grande segreto. Foto: Ansa – crmag

Al di là della sua carriera sfolgorante nel mondo della musica, Gianni ha potuto sempre contare sulla vicinanza della sua famiglia e sul supporto delle sue due mogli: se infatti oggi accanto a lui c’è l’ormai famosissima Anna, autrice di molte sue foto postate su Instagram, in passato il cantante è stato sposato con un’altra donna, Laura Ephrikian. Che ha svelato un lato di lui nascosto ai più.

Laura Ephrikian rivela il segreto più nascosto dell’ex marito Gianni Morandi

Anche a distanza di molti anni dal loro divorzio, la Ephrikian conserva un ricordo davvero positivo del suo ex marito. “Sembrava mordere la vita”, ha detto la Ephrikian, e ha aggiunto un dettaglio piccante: “Eravamo così giovani e passionali dal non riuscire a frenare i nostri slanci”.

morandi ephrikian
Laura Ephrikian e il grande amore con Gianni Morandi. Foto: Instagram – crmag

La donna ha poi aggiunto che, durante un viaggio a Roma, si fermarono sotto la finestra del Papa (che allora era Paolo VI) in Piazza san Pietro e si scambiarono un bacio appassionato. Quell’episodio catturò l’attenzione del Papa stesso, che successivamente dichiarò in una nota papale di aver visto sotto la sua finestra una coppia di giovani che ai suoi occhi era parsa “l’incarnazione di un amore libero e puro”.

L’attrice in passato aveva comunque dichiarato che il matrimonio con Morandi le aveva causato parecchi problemi dal punto di vista lavorativo. In Rai, infatti, non la volevano più perché ormai era troppo conosciuta come la moglie di Morandi. All’epoca Laura era ancora un’attrice emergente, ma per Gianni ha mollato tutto. Il loro amore era infatti molto forte e li ha portati a stare insieme dal 1966 al 1979.

Noi ci amavamo davvero, ma il primo amore si secca subito e credo che questo non aiuti”, ha detto la Ephrikian, che ha aggiunto di aver capito, a un certo punto della sua vita, che l’amore per Morandi era, per così dire, “acerbo”, con caratteristiche tipiche, forse, degli amori della gioventù.

“Sei giovane e lo vivi con una tale passione e un tale entusiasmo. Io ho mollato tutto, anche se ero un’attrice emergente. Poi cresci e inizi a farti delle domande, cominci a capire che quella botta d’amore è stata importante ma forse non ti accompagnerà fino alla fine dei tuoi giorni”.

Impostazioni privacy