Alessia Marcuzzi corre un enorme pericolo: arriva l’avvertimento

Alessia Marcuzzi sarebbe stata avvertita da un grande della televisione italiana: la conduttrice correrebbe infatti un grande pericolo. Vediamo di cosa si tratta.

Nata nel 1972, la Marcuzzi è sicuramente una delle presentatrici più amate e apprezzate del panorama televisivo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie ai numerosi progetti a cui ha preso parte nel corso della sua carriera. Ha condotto programmi di successo come L’Isola dei Famosi e Le Iene, e ha inoltre creato un blog di moda.

Alessia Marcuzzi pericolo
Alessia Marcuzzi in pericolo (foto ansa) crmag.it

La conduttrice romana è adesso tornata nel piccolo schermo con il suo nuovo programma Rai Boomerissima, che ha già riscosso un grandissimo successo. C’è stato però qualcuno che l’ha avvertita di un dettaglio.

Boomerissima conquista la tv

Il nuovo tv show – che va in onda su Rai 2 e che fa divertire il grande pubblico italiano – ha tenuto incollati al piccolo schermo più di un milione e mezzo di telespettatori. Il palinsesto ha quindi deciso di allungare il programma con una puntata in più, dato che erano in primis previste solamente quattro puntate. Sembra inoltre che la trasmissione potrebbe andare in onda anche per il prossimo anno, dato l’alto livello di ascolti che ha ottenuto.

alessia marcuzzi costanzo pericolo
Maurizio Costanzo avverte Alessia Marcuzzi (foto ansa) crmag.it

Boomerissima ha scandito il grande ritorno di Alessia Marcuzzi in tv, che aveva preso un periodo di pausa dopo la sua collaborazione con Mediaset. La showgirl è adesso tornata più in forma che mai, e sta davvero facendo breccia nei cuori di tutti i suoi fan. Recentemente, la conduttrice ha anche affrontato la fine del suo matrimonio con Paolo Calabresi Marconi, e l’annuncio è stato dato dai diretti interessati tramite un comunicato stampa ufficiale.

La bella Alessia si è adesso mostrata energica e concentrata sui suoi nuovi progetti lavorativi, che hanno incluso – durante la prima puntata di Boomerissima – anche il suo ex Francesco Facchinetti, con cui ha conservato un bel rapporto. Nonostante tutto, è arrivato un commento da parte di un noto presentatore della tv italiana.

L’avvertimento per Alessia Marcuzzi

Si tratta di Maurizio Costanzo, uno dei colossi della televisione e marito di Maria De Filippi. Nel corso di una sua intervista rilasciata per il settimanale Nuovo, il giornalista ha infatti espresso qualche perplessità su Boomerissima, il nuovo programma di Alessia Marcuzzi. L’idea del format è venuta fuori proprio dalla stessa conduttrice dopo un dialogo con suo figlio Tommaso, nato dalla relazione che la stessa ha avuto con l’allenatore di calcio Simone Inzaghi.

Costanzo ha definito la Marcuzzi davvero brava nel suo lavoro, e di essere felice della sua presenza in prima serata. Il conduttore ha però svelato di non aver molto apprezzato il suo programma perché – a suo dire – proporrebbe contenuti che sono stati già visti in tv.Non vorrei che questo programma si trasformasse da opportunità a occasione sprecata per la Marcuzzi”, ha commentato Costanzo riferendosi alla bionda conduttrice, “Spero di sbagliarmi“.

C’è intanto molta attesa per la prossima puntata di Boomerissima, che terrà sempre di più incollati i fan al piccolo schermo: cosa succederà? Non resta che attendere per scoprirne di più.

Impostazioni privacy