Emma Marrone in lacrime confessa la sua sofferenza: “Sono pronta a portare avanti la mia battaglia”

Emma Marrone ha di recente fatto una confessione molto intima che ha commosso i fan. Ecco cosa ha rivelato.

Emma Marrone si è trovata ad affrontare molte difficoltà in quest’ultimo periodo della sua vita. La cantante ha infatti dovuto, in un primo momento, affrontare una brutta forma di cancro e, in seguito, la dolorosissima perdita del padre ammalato da anni di leucemia.

emma marrone triste
Emma Marrone racconta in lacrime la sua sofferenza. Foto: Ansa – Crmag

Una sofferenza tangibile, quella della Marrone, che nonostante abbia sempre affrontato ogni difficoltà con la sua tradizionale grinta e forza di volontà, ha avuto momenti molto bui, durante i quali ha avuto bisogno del supporto delle persone a lei più care. Durante una recente intervista apparsa su TikTok, la cantante fiorentina ha fatto una dichiarazione che non ha potuto non commuovere i suoi fan.

Emma Marrone pala della sua sofferenza dopo la morte del padre

Nel corso dell’intervista, è stato chiesto a Emma che importanza avesse la spiritualità per lei in quel preciso momento della sua vita, e la cantante ha dato una risposta sorprendente quanto sincera: “Adesso sto offesa, non mi interessa [la spiritualità]. Adesso non riesco a toccarlo questo tema della spiritualità, sinceramente, è troppo complesso, è troppo fresco, sono troppo arrabbiata con la vita”.

emma marrone
Emma Marrone, la confessione che ha commosso tutti i fan. Foto: TikTok – Crmag

E ha aggiunto: “Non vorrei dire cose scomode adesso che poi magari finisco sui giornali e mi dicono pure che sono eretica e poi mi picciano qua fuori come Giovanna D’Arco, però è la verità. Adesso sono un po’ offesa con la spiritualità”.

La cantante ha poi dichiarato che in quel momento si sentiva come se fosse appena nata, una sensazione che lei attribuisce a tutte le sventure che ha dovuto affrontare in prima persona e in famiglia. “Quando ti succedono delle cose così enormi, tragiche, è come se si resettasse tutto quello che sei stata e che hai fatto”.

Emma ha continuato, visibilmente commossa, dicendo che un tempo sapeva che tipo di persona fosse, perché aveva tante persone intorno a sé tra cui suo padre, a cui era legatissima. E adesso è come se stesse ricominciando tutto daccapo. “Adesso che lui non c’è sono un’altra persona e lo sto scoprendo ogni giorno. Perché la vita ti cambia, all’improvviso”. Ma ha anche aggiunto di essere pronta a portare avanti le sue battaglie, con la stessa determinazione di sempre.

Parole molto vere quanto dure che non hanno potuto lasciare indifferenti i fan della cantante, i quali hanno di certo apprezzato la sincerità disarmante con cui si è espressa. Oggi Emma si sta pian piano rialzando da questa terribile perdita che l’ha colpita, e ha stretto ancora di più il legame con sua madre e suo fratello.

Impostazioni privacy