“Quello è il mio ruolo”: messaggio per Alfonso Signorini, vuole tornare al GF

L’ex gieffina del Grande Fratello Vip 7, Elenoire Ferruzzi, ha lasciato tutti a bocca aperta: ecco quale sarebbe il ruolo giusto per lei!

L’ex concorrente del GF Vip ha riferito in una lunga intervista a Novella 2000 quale ruolo sarebbe perfetto per lei ed ha raccontato, inoltre, come ha vissuto i giorni reclusa nella casa più spiata di Italia.

Elenoire Ferruzzi: ecco dove potremmo rivederla
Alfonso Signorini potrebbe far ritornare Elenoire Ferruzzi al GF Vip – CrMag.IT

Sicuramente è stata una delle protagoniste assolute di questo Grande Fratello Vip 7: eccentrica e molto spumeggiante, stiamo parlando senza subbio di Elenoire Ferruzzi. L’ex gieffina è stata eliminata dal gioco qualche settimana fa, dopo che ha “etichettato” Nikita Pelizon come persona che “porta sfiga” e “porta iella”. Inoltre, dopo il passaggio di Nikita in giardino, la Ferruzzi aveva sputato a terra.

Tutto questo aveva portato sia la redazione del GF Vip che il conduttore del reality, Alfonso Signorini, a prendere la decisione di mettere la gieffina al cospetto degli italiani, i quali avrebbero deciso il suo futuro all’interno della casa attraverso il televoto. Quasi all’unanimità (il 90%), il pubblico da casa ha deciso di far uscire Elenoire. A distanza di alcune settimane, in una lunga intervista, l’ex gieffina rivela quale sarebbe il ruolo perfetto per lei.

Elenoire Ferruzzi: ecco cosa pensa di Luca Salatino e Daniele Del Moro

A Novella 2000, Elenoire Ferruzzi ha raccontato la sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7. Alfonso Signorini aveva scelto proprio lei per il suo modo di essere, ma qualcosa non è andato come doveva andare tanto che alla fine ha dovuto lasciare la casa. Al settimanale, l’ex concorrente ha raccontato così come era il rapporto con i suoi  ex coinquilini, soprattutto con Luca Salatino e Daniele Del Moro. Del primo, alla domanda se poteva esserci qualcosa fra lei ed il cuoco se non fosse stato fidanzato, la Ferruzzi risponde così “Potrebbe come no, nella vita non si può mai sapere. Se non fosse stato fidanzato, di certo, tutto sarebbe stato diverso e lui sicuramente sarebbe stato più libero. Poi magari non avrebbe funzionato comunque”.

Se ha avuto molto dubbi su Luca, di Daniele Del Moro invece pensa che con lei lui abbia solo giocato: “Non mi ha mai voluto bene. Io invece sì, e l’ho ascoltato, accudito, accolto il suo dolore e lacrime per giorni, mentre lui faceva il suo gioco. Poi ha inveito contro di me per mettermi in cattiva luce. È molto bravo a farsi credere come il bravo ragazzo che ha sofferto molto, ma non è così”. Ora però che si trova fuori dal Grande Fratello ha capito cosa le piacerebbe veramente fare.

Elenoire Ferruzzi: ecco dove potremmo rivederla
Elenoire Ferruzzi, ecco cosa vorrebbe fare (crmag.it)

Elenoire Ferruzzi: ecco dove potremmo rivederla

Durante la sua lunga intervista al settimanale, Elenoire Ferruzzi ha anche ammesso che le piacerebbe tornare al Grande Fratello Vip in una veste diversa da quella della concorrente: il ruolo perfetto sarebbe quello da opinionista. Insomma, Alfonso Signorini potrebbe davvero pensare a lei, dato che il prossimo GF Vip dovrebbe avere un posto vacante proprio in questo ruolo.

Ma non è finita qui: ad Elenoire Ferruzzi piacerebbe anche ricoprire il ruolo di tronista nel dating show più longevo della tv, Uomini e Donne. Non solo Signorini, anche Maria De Filippi potrebbe contare su di lei, quindi!

Impostazioni privacy