Qual è il segno più cattivo dello zodiaco? La risposta vi sorprenderà

Ogni segno zodiacale ha una tendenza, quando si parla di quelli cattivi non bisogna immaginare una verità assoluta ma piuttosto qualcuno che potrebbe renderci la vita un po’ difficile.

Sicuramente non è difficile immaginare come ci siano persone particolarmente empatiche, socievoli, umane e altre più fredde, calcolatrici, complesse. Proprio questi elementi ci spingono a dire che, secondo le caratteristiche di questi individui, potrebbero risultare più cattive di altre.

Segni più cattivi dell'oroscopo
I segni più cattivi, la classifica completa (crmag.it)

Gli Scorpione sono cinici e amano essere al centro dell’attenzione, i Vergine sono perfettini, l’Acquario ha un approccio molto amichevole e adora condividere il tempo con gli altri. Queste sono alcune delle caratteristiche che possono spingere in un senso o nell’altro.

Classifica dei segni: dal più buono al più cattivo

Il segno più buono di tutti risulta essere quello dell’Acquario, da sempre positivo, amichevole, gioviale. I nati nel segno sono positivi e questo porta una ventata di bontà e allegria. Al secondo posto in classifica troviamo il segno della Vergine. I buoni per eccellenza sanno sempre qual è la cosa giusta da fare ma sono anche molto riflessivi e questo, talvolta, può farli apparire come distaccati. Questa rigidità in realtà non è cattiveria ma piuttosto timidezza.

Segue il segno della Bilancia, calmo e riflessivo quanto basta. Tendono però a isolarsi quando qualcuno gli fa del male quindi state attenti a non ferirli, potrebbero succederne delle belle. Il segno del Sagittario è di base buono e generoso ma sa benissimo come arrivare a quello che desidera, quindi disarmare colui che si trova di fronte. I nati in questo segno sanno ammettere le colpe e gli errori e questo non è un dono da tutti.

Segni zodiacali cattivi
I segni più cattivi di tutti (crmag.it)

Ci sono poi gli amici del Toro, di natura provocatori. Spesso questo atteggiamento non è il massimo perché potrebbe essere visto male dagli altri. Testardi, non amano essere contraddetti ma sicuramente possono essere degli amici e degli amanti da sogno. Il segno dell’Ariete si posiziona settimo in classifica e spesso è esagerato, soprattutto nelle reazioni. Ha un istinto profondo e quindi tende ad esprimere con grande vivacità il suo stato. Talvolta, quando capita di relazionarsi così agli altri, può dire cose che non pensa e quindi sbagliare.

Il segno del Leone non sa perdonare, spesso si aggrappa alle cose e le trasporta a fondo. Questa non è sempre una scelta ottimale: a volte è solo utile andare avanti. I Gemelli sono invece, come vuole la stessa parola, un segno improntato sul dualismo. Tale caratteristica può essere un problema perché significa che non conoscono mezze misure. Al quarto posto c’è il segno del Capricorno, grintoso e affamato di vita, sa essere molto orgoglioso e permaloso. Quando gli date torto, non sempre la prende nel modo giusto e, se vuole, sa essere molto cattivo.

Il podio dei 3 segni più cattivi

Al terzo posto troviamo il segno dei Pesci, che sicuramente racchiude un mix di caratteristiche così diverse da essere veramente particolari. Sa essere buono e gentile quando vuole ma, con chi non desidera, diventa veramente un po’ matto. Non potrete mai prevedere la sua reazione: fate questo test psicologico per scoprire chi siete veramente e come orientarvi a seconda del risultato.

Troviamo poi in seconda posizione il segno del Cancro, diabolico e anche un po’ rabbioso soprattutto quando le cose non vanno come vorrebbe. Al primo posto, tra tutti i segni, quello che se vuole sa essere più cattivo è il segno dello Scorpione: sebbene possa sembrare menefreghista sa veramente fare male e pungere, proprio come è nel suo stile.

Impostazioni privacy