La notizia choc e il panico: “Ma è morto?” | La gaffe social di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli è finita al centro di una gaffe tremenda. Ecco cosa ha combinato questa volta: è successo sui social

La nota blogger e  giudice di Ballando con le Stelle Selvaggia Lucarelli torna protagonista delle discussioni social: stavolta l’ha combinata grossa. Scrivendo un post sui social in omaggio a un suo caro amico, Lucarelli ha mandato in confusione i suoi follower, i quali hanno pensato erroneamente che fosse morto: si è scatenato un vero panico.

gaffe selvaggia lucarelli
La notizia choc e il panico: “Ma è morto?” | La gaffe social di Selvaggia Lucarelli (crmag.it)

La giudice di Ballando con le Stelle è subito corsa ai ripari con una rettifica ma, come sempre accade quando un contenuto viene pubblicato sul web, in diversi hanno continuato a commentare sbigottiti. Ecco cosa è successo e chi è l’amico di Selvaggia Lucarelli. Tutto quello che bisogna sapere.

La gaffe social di Selvaggia Lucarelli

Ma è morto?“, hanno commentato molti utenti di Instagram al post di Selvaggia Lucarelli dedicato a un suo amico famoso con un ricordo affettuoso. I suoi follower sono andati in confusione e sono caduti nell’errore di pensare che l’amico della Lucarelli fosse morto. Niente di tutto questo: solo un omaggio, un gesto di amicizia, che purtroppo si è trasformato in una “gaffe” social per Lucarelli.

gaffe selvaggia lucarelli
Selvaggia Lucarelli (Foto @selvaggialucarelli/Instagram)

L’amico famoso di Selvaggia Lucarelli che per errore è stato creduto morto dai follower della blogger è un noto personaggio della tv, l’attore e comico Max Giusti. Lucarelli aveva pubblicato su Instagram una foto che ritraeva lei e Giusti da giovani, accompagnandola con la didascalia “Ciao Max“. Un messaggio di poche parole che voleva essere il saluto a un caro amico ma che per come è stato posto, visto che messaggi di questo tipo vengono spesso pubblicati sui social quando muore una persona, aveva fatto pensare a molti che Giusti fosse veramente morto.

Il panico e la rettifica

Il panico si è subito scatenato nei commenti dei fan e Selvaggia Lucarelli è dovuta subito correre ai ripari, per rimediare alla sua gaffe. La giudice di Ballando con le Stelle ha tolto il messaggio “Ciao Max“, sostituendolo con il seguente: “Nessuno lo sa, ma le prime prove con ‘i pacchi’ le ha fatte con me. Avevi già talento Max!“. I fan di Lucarelli e Giusti hanno tirato un sospiro di sollievo ma non è mancata la tirata d’orecchi da parte dei commentatori: “Ci hai fatto prendere un colpo“, “Sì, ma chiarisci che non è mancato. Che colpo!“, hanno scritto sotto il post corretto.

Max Giusti è un noto attore, imitatore, comico e conduttore tv; ha condotto diversi programmi televisivi di successo e uno degli ultimi è stato “Guess My Age – Indovina l’età“, dove ha preso il posto di Enrico Papi. Ironico e simpatico, si sarà fatto una risata su quanto accaduto: la gaffe social di Selvaggia Lucarelli, forse, gli ha allungato la vita!

Impostazioni privacy