GF Vip | “L’ha sbattuto fuori”: tremenda vendetta, l’ha combinata grossa

GF Vip, incredibile colpo di scena: “L’ha sbattuto fuori”, ecco cos’è successo tra i due, pare proprio che lui l’abbia combinata grossa stavolta!

In queste settimane le vicende del GF Vip stanno tenendo banco in tv e sui social e sono tante le storie d’amore di cui si sta parlando. Questa notizia, però, è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno e nessuno se lo sarebbe aspettato.

Gf Vip incredibile
GF Vip, clamoros colpo di scena: “L’ha sbattuto fuori” (CrMag) da Instagram @grandefratellotv

Tutto è cominciato proprio tra le mura della casa del Grande Fratello Vip e sembrava procedere per il meglio, ma ora improvvisamente sarebbe successo qualcosa di talmente grave da far saltare tutti gli equilibri: “L’ha sbattuto fuori”, si legge sui social e i rumors parlano di tradimento. Ma qual è la coppia in questione e cosa è accaduto esattamente? Scopriamo insieme tutti i dettagli dell’incredibile e inaspettata indiscrezione.

Gf Vip, colpo di scena : lui l’ha fatta grossa, ecco di chi stiamo parlando e cosa è successo nel dettaglio

Tra le coppie nate nella casa del Grande Fratello Vip, ce ne sono alcune che hanno fatto sognare i fan in modo particolare. Come non pensare, ad esempio, a Luca Onestini e Ivana Mrazova, che ora non stanno più insieme ma sono ancora molto legati, o anche a Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, che un anno fa hanno anche avuto un bambino. Anche Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono innamorati nella casa più spiata d’Italia e ora sono felicemente fidanzati.

Facendo un salto alla seconda edizione del programma, poi, è impossibile non ricordare le emozioni regalate da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che pure si sono conosciuti e fidanzati al GF Vip e qualche settimana fa hanno anche annunciato le imminenti nozze, con tanto di proposta super romantica e anello di diamanti per la sorella di Belen. Tutto sembrava procedere a meraviglia tra i due, che a Verissimo hanno raccontato tutti i dettagli sul futuro matrimonio, ma un improvviso fulmine a ciel sereno ha cambiato tutte le carte in tavola.

Gf Vip clamoroso
Cecilia Ignazio, rottura a un passo dalle nozze? Ecco i dettagli della clamorosa indiscrezione (CrMag) da Instagram @verissimotv

Da un po’ di tempo, infatti, i fan hanno notato che i due non si facevano più vedere insieme nelle rispettive storie Instagram e i più attenti hanno anche visto che Cecilia non indossava più al dito il diamante che Ignazio le aveva regalato come segno della promessa di matrimonio. Cos’è successo tra i due? Stando alla pagina Instagram di gossip The Pipol, la coppia sarebbe ‘scoppiata’ proprio a un passo dalle nozze.

Alla base di una rottura tanto clamorosa ci sarebbe, sempre secondo le indiscrezioni, un tradimento da parte di lui, di cui Cecilia sarebbe venuta a conoscenza, sbattendolo letteralmente fuori di casa. Secondo Dagospia, inoltre, Ignazio starebbe vivendo per il momento dall’amico Mattia Rivetti, ex di Melissa Satta. I due diretti interessati, al momento, non hanno confermato né smentito nulla, ma le voci si fanno sempre più insistenti e gli indizi continuano a far pensare alla rottura. Non ci resta che attendere per scoprire nuove eventuali rivelazioni.

Impostazioni privacy