Mario Giordano, avete mai visto la bellissima moglie? Ecco chi è Paola

Mario Giordano è uno dei volti principali della tv italiana, non tutti sanno però che è sposato ad una donna bellissima, Paola, che da sempre lo accompagna nelle sue attività lavorative.

Direttore del TG4, poi a capo delle Strategie e dello Sviluppo dell’Informazione di Mediaset e oggi volto fisso di molti programmi tv. Tuttavia, oltre quella che è la brillante carriera di Giordano, ci sono anche tanti risvolti privati e meno conosciuti.

Mario Giordano giornalista
La famiglia di Mario Giordano (crmag.it)

Uno su tutti la moglie Paola con cui ha una storia longeva, tenuta ben riservata rispetto alle telecamere. I due infatti stanno insieme da una vita, eppure si sa poco o nulla.

La moglie di Mario Giordano

Mario Giordano e la moglie Paola sono sposati da circa 30 anni, la donna è molto riservata, classe 1969, con una differenza di età minima rispetto al giornalista. La coppia ha quattro figli: Alice nata nel 1993, Lorenzo nato nel 1995, Camilla nata nel 2003 e infine Sara, nata nel 2005.

Paola Giordano
La moglie di Mario Giordano/Facebook (crmag.it)

Paola non ama molto i riflettori, da cui appunto si tiene lontana. Mario Giordano è un volto molto noto della televisione nostrana, nato nel 1966 ad Alessandria e laureato in Scienze Politiche a Torino, ha lavorato nel mondo del giornalismo sin dalla giovanissima età, in particolare con il settimanale cattolico L’Informazione.

La carriera di Mario Giordano

Vittorio Feltri lo tiene sotto la sua ala, poi inizia la carriera televisiva con Pinocchio allora condotto da Gad Lerner. Dopo tante apparizioni tv in ruoli differenti, arriva alla conduzione del TG4, sicuramente uno dei riconoscimenti più importanti di tutti che lo eleva tra la rosa di Mediaset.

Giornalismo e tv sono sempre state le sue grandi passioni, come ha raccontato lui stesso in più occasionie: “Quando avevo 7 anni dissi alla mia maestra: da grande farò il giornalista o l’astronauta. L’astronauta mi fa un po’ paura perché sulla Luna non c’è l’aria. Farò il giornalista. Da quel momento ho deciso che sarebbe stato il mio futuro. Pensavo soltanto di scrivere. E ho sempre pensato di non essere adatto a parlare nel microfono, con la mia voce stonata e piena di difetti…”.

Oggi è il volto di Fuori Dal Coro, un programma molto seguito nel quale lo accompagna, come sempre, la moglie Paola. I due non fanno vita mondana ma ogni tanto è possibile notarla nelle foto pubblicate da Mario, anche se, come è possibile notare, il giornalista ama più usare i social per il lavoro che per la vita privata. Una bellissima coppia, legata da tanti anni, con una splendida famiglia unita.

Impostazioni privacy