U&D, anticipazioni: Ida ritorna al centro dello studio | Che fine ha fatto Alessandro

Anticipazioni U&D: il ritorno di Ida al centro dello studio spiazza tutti, che fine ha fatto Alessandro? Ecco cos’è successo nell’ultima registrazione del dating show

Sono stati mesi particolarmente intensi per Ida Platano, grande protagonista del Trono Over di Uomini e Donne. Da quando è uscita dal programma insieme ad Alessandro Vicinanza, infatti, i due stanno condividendo sui social le immagini del loro amore e tutto sembra procedere a gonfie vele. Ma perché, allora, Ida è tornata nello studio di Uomini e Donne?

Ida Platano anticipazioni
Ida Platano torna a Uomini e Donne: che succede con Alessandro? Ecco le anticipazioni (CrMag / Wittytv)

Le ultime anticipazioni della puntata registrata il 4 febbraio, infatti, raccontando del suo inaspettato ritorno al centro dello studio di Canale 5. Che fine ha fatto Alessandro e cosa sta succedendo tra i due? Sicuramente il pubblico non vede l’ora di guardare la puntata in onda, ma nel frattempo dalle anticipazioni si possono già capire un po’ di dinamiche. Andiamo con ordine e scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

U&D anticipazioni: il ritorno di Ida in studio lascia tutti a bocca aperta, ecco cos’è successo con Alessandro

Ogni volta che viene registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, sul web cominciano subito a circolare le attesissime anticipazioni, e nel caso della puntata registrata il 4 febbraio, le anticipazioni sono particolarmente ‘succulente’. In studio, infatti, è tornata Ida Platano, grande protagonista negli ultimi anni per la sua storia con Riccardo Guarnieri, che attualmente è ancora nel parterre del programma a cercare l’amore. Ida, invece, è andata via alcuni mesi fa dopo aver iniziato una relazione con Alessandro Vicinanza, altro volto noto dello show.

Ora, però, stando alle anticipazioni, Ida è tornata in studio, ma fortunatamente con lei c’era anche Alessandro, a riprova del fatto che le cose tra loro procedono a gonfie vele. Il motivo del ritorno in studio, si legge sul web, è che la coppia voleva raccontare la propria storia ma soprattutto chiarire alcune cose con Riccardo Guarnieri.

Ida Riccardo anticipazioni
Anticipazioni Uomini e Donne, pesante lite in studio tra Riccardo, Ida e Alessandro (CrMag) da Instagram @uominiedonne

A quanto pare durante la registrazione sarebbero volate parole grosse tra Alessandro e Riccardo e ci sarebbero stati momenti di altissima tensione anche con Ida, che Riccardo avrebbe accusato addirittura di non essere una buona madre. Alessandro, invece, pare abbia attaccato Guarnieri per il fatto che a 45 anni vive ancora con sua mamma, dicendogli di vergognarsi.

Lo scontro, insomma, sembra proprio sia stato pesante e a quanto pare si sarebbe inserita nella discussione anche Tina Cipollari, che a fine puntata avrebbe addirittura tirato una torta in faccia a Riccardo. Un’escalation di emozioni, tensione e colpi di scena, dunque, attende il pubblico, che chiaramente non vede l’ora di assistere con i propri occhi a questo show.

Impostazioni privacy