“Sono imbarazzanti”: Harry e Meghan, voci agghiaccianti alle loro spalle

Dopo la pubblicazione del libro Spare, su Harry e Meghan è calato un velo nero. Una situazione veramente difficile per la coppia che ha scelto di rivelare tutta la verità attraverso il libro e la nuova serie tv su Netflix.

Parole al veleno, anche molto pesanti, verso la famiglia reale che si è limitata a non rispondere e fingere che nulla sia accaduto. Harry si è detto triste per la mancanza del padre e del fratello, ma la situazione ha preso poi una piega molto complessa.

Harry e Meghan tristi
Duro colpo per Harry e Meghan/Facebook (crmag.it)

Il libro non ha avuto ripercussioni solo in famiglia ma anche all’esterno e il giudizio degli altri non è stato certo clemente. Secondo altri personaggi famosi si tratta di dichiarazioni molto forti, imbarazzanti, al limite dell’accettabile.

Harry e Meghan isolati

Harry e Meghan dopo il libro sono letteralmente isolati. Niente più inviti alle feste importanti né tanto meno partecipazione a eventi mondani, nessuna chiamata da parte di qualche collega vip. Silenzio tombale.

Il 29 gennaio scorso si è tenuta la festa di Oprah Winfrey a cui hanno partecipato tutti ma loro non c’erano, nonostante l’amicizia e il fatto che fossero vicini di casa. Harry e Meghan non vengono paparazzati da molto tempo insieme, lui è in giro per il suo libro, lei invece si è tenuta ben lontana dalla mondanità.

La prima apparizione è stata a casa di Ellen DeGeneres e Portia De Rossi, erano insieme ad altri invitati e sono stati visti urlare. Secondo l’esperto reale Kinsey Schofield, Harry e Meghan dopo la pubblicazione del libro Spare sono stati messi al bando. Nessuno vuole ospitarli perché le loro dichiarazioni sono imbarazzanti e la loro presenza ora è vista come un pericolo, potrebbero vedere o notare qualcosa ed essere pronti a spifferarlo.

I vip isolano la coppia

I vip non hanno preso molto bene la pubblicazione e la rivelazione dei dettagli intimi e privati all’interno del libro e all’interno della serie. Cose private della famiglia reale che sono state messe in piazza. Così ora li tengono lontani perché li ritengono una bomba pronta a esplodere. Tuttavia ormai la loro assenza si nota. Il prossimo evento di Harry sarà a marzo al Nob Hill, dove dovrebbe occuparsi della chiusura della cerimonia ma, anche in quel caso, non è stato ancora formalmente messo in agenda.

Royal Family, Harry e Meghan isolati
Harry e Meghan isolati/Facebook (crmag.it)

Pare, secondo il Daily Mail, che la moglie di Harry fosse alquanto contraria alla pubblicazione del testo che va ben aldilà di quanto raccontato nella serie. Il libro attinge a dettagli profondi e rivela questioni molto private, ma in tutti gli eventi narrati in Spare Meghan non è mai apparsa.

Impostazioni privacy