Le Iene, Belen rompe il silenzio dopo l’addio di Mammucari: “Non posso dirlo”

Le parole di Belen non hanno lasciato indifferente nessuno: avete sentito che cosa ha detto a proposito de Le Iene? Da quando il collega Mammucari ha detto addio le cose sono cambiate.

La celebre showgirl non smette mai di attirare l’attenzione su di sé. Per questa volta tutti gli occhi sono puntati su di lei per alcune incredibili dichiarazioni rilasciate dalla bella argentina, ecco di che cosa si tratta. Quello di Belen Rodriguez è senza alcun dubbio uno dei volti più celebri all’interno del panorama televisivo nazionale. Nel corso degli anni l’artista originaria dell’Argentina ha costruito un curriculum che farebbe impallidire chiunque, per merito non solo del talento incredibile ma anche della bellezza che non conosce paragoni.

Le parole di Belen su Le Iene
Le parole di Belen su Le Iene (www.crmag.it)

A dimostrarlo sono i tantissimi successi che la Rodriguez ha collezionato, a partire dal mondo della moda fino ad arrivare alla recitazione e alla conduzione. La splendida argentina è il volto de Le Iene, lo storico programma di Italia 1 che da parecchi anni ormai tiene incollati al piccolo schermo milioni e milioni di telespettatori sparsi in tutta la penisola. Fino a qualche settimana fa al suo fianco c’è stato Teo Mammucari, uno dei conduttori più amati in assoluto. Ormai tutti sanno che di recente il presentatore romano ha detto addio alla celebre trasmissione e la sua collega Belen si è lasciata andare ad un commento su quanto è accaduto.

Le parole di Belen

Giunto alla sua ventiseiesima edizione, Le Iene si conferma essere uno degli show più amati in assoluto. Nel corso degli anni l’irriverente programma di Italia 1  ha visto alternarsi alla conduzione alcuni tra i volti più amati nel panorama televisivo nazionale. Per l’edizione del 2023 i conduttori erano Belen Rodriguez e Teo Mammucari, ma qualcosa è andato storto e il conduttore romano ha deciso di abbandonare la trasmissione. La bella argentina si è ritrovata sul palco da sola e, dopo un tentennamento iniziale, se l’è cavata alla grande!

La Rodriguez, però, si è lasciata sfuggire alcuni commenti sull’accaduto. Affiancata da Max Angioni, la conduttrice sudamericana si è detta felice di non essere di nuovo da sola sul palco. La Rodriguez, infatti, ha smentito le voci che la vorrebbero maniaca di protagonsimo, affermando di non essere interessata al ruolo di prima donna ma a voler condurre con professionalità e serietà. Le parole della splendida Belen sono state riportate da RDS, che ha sottolineato la bravura della conduttrice frutto di e anni e anni di preparazione ed esperienza.

Le parole di Belen su Le Iene
Le parole di Belen su Le Iene (www.crmag.it/ foto Instagram
@belenrodriguezreal)

Secondo il sito web della nota emittente radiofonica italiana, i motivi dell’addio di Mammucari sono da ricercare in alcuni dissapori interni nello staff. Per la precisione, si legge che il simpaticissimo Teo avrebbe avuto delle divergenze con Davide Parenti, autore dello show. L’indiscrezione è stata riportata da gossipetv, ma per il momento non ci sono state né conferme né smentite da parte dei diretti interessati.

Impostazioni privacy