Meghan Markle, ritorno in Inghilterra col botto: allerta massima, rischio enorme

Attenzione massima per l’arrivo dell’ex duchessa. Si attende un ritorno in Inghilterra col botto per Meghan Markle. Ora l’allerta è massima

Meghan Markle sta per fare il suo ritorno in Inghilterra, e l’attesa è altissima. La sua assenza dura dalla scomparsa della regina Elisabetta, occasione in cui si è riunita tutta la famiglia reale. Molti si aspettano grandi novità da questo gesto, poiché la duchessa del Sussex è stata al centro di una serie di controversie e di un’enorme attenzione mediatica negli ultimi mesi.

Meghan Markle, ritorno in Inghilterra col botto
Si prospetta un ritorno di Meghan Markle in Inghilterra col botto, Crmag

Ora che il suo ritorno in Inghilterra è sempre più vicino c’è un’altissima preoccupazione per ciò che potrebbe accadere alla duchessa del Sussex. La sua vita pubblica è stata oggetto di un’intensa pressione mediatica, e molti temono che questo possa avere un impatto negativo sulle reazioni di molti cittadini. C’è una massima allerta sulla sua sicurezza, e la preoccupazione per la sua incolumità e il suo benessere è alta. Si attende quindi un ritorno in Inghilterra col botto.

Meghan Markle ritorna in Inghilterra: l’allerta è massima

Meghan Markle e il Principe Harry torneranno presto sul britannico per la prima volta dopo la tragica scomparsa della Regina. La loro visita ha suscitato però grandi preoccupazioni per la loro sicurezza da parte degli addetti all’ordine e all’intelligence, tanto che la scelta è ricaduta su una squadra di sicurezza privata. L’utilizzo di società di sicurezza privata e squadre di cani per formare una barriera attorno alla Bridgewater Hall, dove Meghan ha tenuto il suo primo discorso pubblico nel Regno Unito dalla Megxit lo scorso settembre, è un segnale delle preoccupazioni per la loro sicurezza. Da molti mesi, infatti, si è diffusa la notizia secondo cui la copppia non è considerata al sicuro quando si trova sul suolo britannico.

La decisione arriva pochi giorni dopo che Meghan ha dichiarato alla rivista The Cut che ci vuole “un grande sforzo” per perdonare e ha lasciato intendere che potrebbe “dire qualsiasi cosa”. Questo ha alimentato i timori per la loro sicurezza e ha reso ancora più evidente la necessità di una protezione adeguata per i due, i quali hanno fatto parlare molto di loro dopo l’uscita del documentario “Harry & Meghan”.

Meghan Markle, ritorno in Inghilterra col botto
Ritorno di Meghan Markle in Inghilterra col botto, Crmag

La sicurezza di Harry e Meghan è stata al centro del dibattito per molto tempo. La recente decisione della coppia di affidarsi a forze di sicurezza private ha sollevato preoccupazioni. Probabilmente questa scelta è legata alle tensioni con la famiglia reale e alla loro battaglia legale per ottenere protezione adeguata. La coppia ha fatto parlare molto di sé quando ha espresso il desiderio di condurre una vita più privata lontano dalla famiglia reale, ma la loro sicurezza rimane una preoccupazione costante, per via di molte minacce subite. Nonostante questo, Harry e Meghan continuano a impegnarsi in attività pubbliche e a sostenere le cause importanti a cui sono dediti.

Impostazioni privacy