“Solo lei credeva in me”: il racconto a sorpresa di Marco Mengoni, un periodo terribile

Il racconto di Marco Mengoni ha scosso il suo vastissimo pubblico. Il cantante ha rievocato un periodo terribile, rilasciando alcune dichiarazioni da brividi. Sapete che cosa ha detto?

Il cantante di Sanremo è tornato a far parlare di sé e non solo per la sua musica eccezionale. L’artista si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni che hanno lasciato tutti di stucco, ecco che cos’ha rivelato. Con la sua voce inconfondibile, Marco Mengoni si annovera a pieno titolo tra i maggiori artisti che il panorama musicale italiano abbia mai avuto. Negli anni il cantante originario di Ronciglione ha dato vita a brani molto amati, che hanno conquistato non solo i cuori di milioni di ascoltatori ma anche i vertici delle principali classifiche del Paese. Oggi tutti conoscono Marco Mengoni per la sua strabiliante carriera che lo ha portato, a distanza di ben 10 anni, a ripresentarsi al Festival di Sanremo

marco Mengoni terribile
Le parole di Marco Mengoni (www.crmag.it/ foto Ansa)

Il cantante di L’essenziale, il brano con cui ha trionfato nel 2013, è tornato sul palco dell’Ariston con Due vite, una canzone incredibilmente emozionante. Eppure di recente non si fa altro che parlare di lui non solo per il suo ricchissimo repertorio musicale ma anche per alcune dichiarazioni che non sono di certo passate inosservate. Mengoni ha rievocato alcuni tristi episodi del suo passato che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Ma che cosa è successo?

Il passato di Mengoni

Mengoni è stato tra i big che si sono esibiti nella prima serata del Festival di Sanremo, per la gioia dei tanti fan e non solo. Nonostante la vittoria precedente e i grandi successi che il cantante ha collezionato nel tempo, Mengoni non è riuscito a nascondere la grande emozione che comporta trovarsi sul palco dell’Ariston. Questo denota la straordinaria sensibilità di un artista che non ha mai nascosto anche i suoi lati più fragili, spesso e volentieri affrontati proprio grazie alla musica.

A proposito della sua vita lontano dalle telecamere, di cui parla raramente, Mengoni ha rivelato di aver vissuto dei momenti molto difficili, arrivando addirittura a pensare di lasciare la musica. A sostenerlo c’era solo una persona, avrebbe affermato lo stesso cantante secondo quanto riportato da gossipetv.com.“Solo lei credeva in me”, ha detto l’artista riferendosi a Marta Donà, sua manager. A detta del cantante di Ronciglione è stata proprio la donna a credere il lui e a supportarlo, spingendolo a non abbandonare il mondo della musica. Ma non è tutto!

terribile marco Mengoni
Marco Mengoni al Festival di Sanremo 2023 (www.crmag.it/ foto Ansa)

I fatti risalgono ormai a qualche anno fa e si può intuire facilmente cosa sia poi successo al cantante. Nel 2013 la vittoria a Sanremo con L’essenziale ha restituito ad un giovanissimo Mengoni tutta la forza d’animo e la motivazione necessarie per continuare la sua strepitosa carriera. Oggi l’artista figura tra i più amati in assoluto, tanto in Italia quanto all’estero.

Impostazioni privacy