Cecilia e Ignazio, il duro sfogo della sorella di Belen: “Vi racconto la verità”

Cecilia e Ignazio sono finiti nell’occhio del ciclone. Di recente la sorellina di Belen ha detto la sua a riguardo. “Vi racconto la verità”, ma come stanno davvero le cose?

La coppia più chiacchierata dello show business non smette mai di attirare l’attenzione. Questa volta tutti gli occhi sono puntati sulle due celebrità per un motivo ben preciso, ecco di che cosa si tratta. Non ci sono dubbi sul fatto che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser siano la coppia del momento! La sorella minore di Belen e il figlio del noto ciclista Francesco fanno sognare milioni di fan con la loro storia d’amore, che va avanti ormai da diversi anni.

cecilia ignazio sfogo
Cecilia e Ignazio sono in crisi? (www.crmag.it/ foto Ansa)

La scintilla tra i due è nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip, quando entrambi erano concorrenti. Tra le mura più spiate d’Italia, giorno dopo giorno, è sbocciato un amore che non ha mai dato segni di cedimento. Almeno fino ad adesso, visto che i gossip che si rincorrono nell’ultimo periodo vorrebbero la coppia in una crisi profonda. Un colpo duro per i tanti fan di Cecilia e di Ignazio, che non vedevano l’ora di assistere alle nozze tanto attese dei due. A parlare dell’argomento è stata la Rodriguez che, stanca dei continui pettegolezzi, ha detto la sua su quanto sta accadendo.

Lo sfogo della Rodriguez

La celebre showgirl non le ha di certo mandate a dire. Dopo un iniziale periodo di silenzio, che ha permesso il diffondersi di pettegolezzi su una presunta crisi, la piccola di casa Rodriguez ha deciso di rompere ogni indugio e di dire finalmente la sua sulla questione. Secondo quanto riportato da rumors.it, la Rodriguez non ha né confermato né smentito la crisi con Ignazio, lasciando ancora aperta una parentesi sull’argomento.

Non solo! La modella originaria dell’Argentina si è detta stanca dei continui gossip sulla sua storia d’amore, che vorrebbe tenere privata nei momenti più delicati. La giovane di casa Rodriguez è molto attiva sui social ma non ha accennato all’argomento, contribuendo a tenere i tanti fan con il fiato sospeso.

sfogo Ignazio cecilia
Cecilia Rodriguez svela la verità su Ignazio Moser insieme (www.crmag.it/ foto Ansa)

A poco dalle nozze, annunciate al grande pubblico in televisione, sono tante le voci che vorrebbero Cecilia vittima di un tradimento da parte di Ignazio. Stando a quanto riportato parecchie testate nazionali, Moser avrebbe addirittura lasciato l’appartamento dove viveva insieme alla Rodriguez. I fan si sono detti dispiaciuti, in virtù del fatto che quella composta da Cecilia e Ignazio è una delle coppie più belle e amate dello show business. Dopo tanti anni insieme e un matrimonio alle porte, sarebbe un vero peccato assistere alla fine di un amore forte come quello delle due star.

Impostazioni privacy