Harry vuole lasciare Meghan? Trapela il piano segreto del principe

Harry avrebbe un piano segreto per lasciare Meghan e tornare a Londra in via definitiva. La questione è trapelata dopo i rumors degli ultimi giorni e la totale assenza pubblica dell’attrice.

Una situazione che si fa sempre più tesa e delicata. Secondo le indiscrezioni infatti Harry sarebbe già andato a Londra dove ha incontrato segretamente Carlo, William e Kate. A quanto pare vorrebbe rientrare a casa e lasciare definitivamente Meghan Markle.

Il piano segreto di Harry per lasciare Meghan
Il piano segreto di Harry per lasciare Meghan – Ansa – Crmag.it

Ormai sono sempre più insistenti le voci che lo vedono in procinto di rientrare a casa in via definitiva. Il Principe avrebbe pronto un piano segreto concordato insieme alla sua famiglia d’origine e discusso con il fratello, il padre e la cognata, proprio nell’occasione in cui ha lasciato i figli Archie e Lillibet con la loro mamma. Un ritorno in famiglia non casuale ma studiato affinché si realizzi prima dell’incoronazione ufficiale del Re Carlo che si terrà il 6 maggio.

Harry ha lasciato Meghan: il piano

Carlo vorrebbe tutta la famiglia riunita, nei giorni scorsi si era parlato anche dell’impossibilità per i figli di Harry di presenziare all’evento dal balcone. Poi la fuga presunta del Principe ma senza la moglie, ormai persona non gradita all’interno del Regno. Harry si è davvero sbarazzato dell’attrice? Sicuramente Meghan in questo periodo è stata sempre in disparte, secondo gli esperti probabilmente è un modo per dimostrare il suo potere a Palazzo e anche per avere modalità di contrattazione per quello che vuole. Eppure è stato proprio l’esperto Bertrand Deckers ad entrate nel merito della questione, spifferando il rientro segreto di Harry in Inghilterra.

Harry e Meghan
Il piano del principe Harry (crmag.it)

Un colloquio inizialmente a quattocchi con il padre, ma che poi avrebbe visto anche la partecipazione di William e Kate. Nel libro Spare aveva spiegato di sentire molto la mancanza della famiglia. Per questo ha deciso di tornare anche senza la moglie? Per questo li ha incontrati da solo? Non è chiaro se sia effettivamente già finita tra loro o se tutti i contrasti nati abbiano inasprito la situazione a tal punto da richiedere delle valutazioni individuali. Ciò che appare certo è che nonostante l’ostilità sia sempre maggiore la famiglia vuole che Harry torni a casa. Si parlava anche di un presunto tradimento dell’attrice con una guardia del corpo, voci mai confermate.

Il Duca di Sussex non si è mostrato molto in pubblico, se non per la presentazione del libro. Tutti ora fanno finta di niente ma dietro ci sarebbe qualcosa di grosso in fermento, probabilmente l’annuncio sarà fatto solo durante l’incoronazione di Re Carlo a maggio, con la presenza ufficiale del figlio con tutta la famiglia e l’assenza, voluta, di Meghan Markle che come sua consorte dovrebbe invece presenziare.

Impostazioni privacy