Kate Middleton, spopola il siero effetto botox della Principessa: quanto costa e dove si compra

La Principessa Kate Middleton ha lasciato tutti senza parole: avete visto il suo siero effetto botox? Ormai è diventato il suo segreto di bellezza, guardate di che cosa si tratta.

La splendida Kate non manca mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Quello di Kate Middleton si conferma essere uno dei nomi più chiacchierati in assoluto. Che sia per le questioni della Casa Reale o per qualche gossip sul suo conto, la Principessa britannica non smette mai di far parlare di sé. Per questa volta al centro dell’attenzione è finito un trucchetto di bellezza che la Principessa utilizza ormai da tempo, ecco che cosa fa.

Kate middleton botox
Il segreto di bellezza di Kate Middleton (www.crmag.it/ foto Ansa)

Di recente la bella Kate è finita sulle copertine dei principali tabloid del Paese in particolare per quanto riguarda Spare, il libro del Duca Harry che ha scatenato non poche polemiche nei territori del Regno e non solo. Eppure, la Middleton è diventata protagonista delle cronache più recenti per un altro fatto che ha catturato non poco l’attenzione di tutti. La Principessa, sempre impeccabile sia agli eventi formali che nella vita di tutti i giorni, ha finalmente svelato il suo segreto di bellezza. Le sue fan sono subito corse ai ripari, avete visto che cosa usa per essere così bella?

Il segreto di Kate

La bella Kate è ormai diventata una celebrità a tutti gli effetti. Icona assoluta di moda, i suoi look sono sempre più chiacchierati, sia per l’eleganza che per la classe e la sobrietà che da sempre contraddistinguono la Principessa. Oltre agli abiti, però, la moglie del Principe William fa parecchio parlare di sé anche per la cura della persona. Secondo quanto riportato dalle maggiori testate britanniche, Kate utilizza un prodotto per il viso che le permette di mantenersi giovane nonostante il passare degli anni. Si tratta di una crema originaria della Germania che, a detta della Principessa, fa miracoli. Il nome del prodotto prodigioso è Biotulin Supreme Skin Gel, noto per le sue proprietà molto simili agli effetti del botox. La crema in questione, grazie alle componenti naturali che presenta al suo interno, ha un effetto levigante quasi istantaneo, che permette di spianare gran parte delle rughe del volto. Il merito è di due ingredienti fondamentali, entrambi biologici.

botox Kate middleton
La crema di Kate Middleton (www.crmag.it/ foto Douglas)

Il primo è lo spilantolo, noto per le proprietà quasi anestetiche che impediscono ai muscoli di contrarsi, e il secondo è l’estratto di Imperata Cylindrica. Questa pianta, proveniente dal Sud America, garantisce un’idratazione senza paragoni, rendendo la pelle morbida e senza segni del tempo. La crema arriva dalla Germania ed ha un costo accessibile a tutti, pari a circa 55 euro sul web. Ad utilizzare il siero miracoloso è anche Michelle Obama che, dietro consiglio della Principessa Kate, ha provato il prodotto e non può più farne a meno.

Impostazioni privacy