“Inqualificabile!”: Adriana Volpe fuori di sé dalla rabbia, durissimo sfogo

Le parole di Adriana Volpe non sono di certo passate inosservate per i fan e non solo. “Inqualificabile”, ha detto la nota conduttrice. Ecco il durissimo sfogo.

La celebre presentatrice ha attirato tutti gli occhi su di sé per un motivo ben preciso. La Volpe si è lasciata andare ad uno sfogo durissimo che ha scatenato non poche reazioni, ma con chi ce l’ha? Quello di Adriana Volpe si è ormai affermato come uno dei volti più celebri all’interno del panorama televisivo nazionale. La showgirl originaria del Trentino Alto Adige ha messo in piedi negli anni una carriera che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore, a giudicare dagli strabilianti successi collezionati. 

Adriana volpe sfogo
La rabbia di Adriana Volpe (www.crmag.it/ foto Rai Play)

Oggi tutti la conoscono non solo per la sua ricchissima carriera sul piccolo schermo ma anche e sopratutto per essere diventata un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Dopo l’avventura all’interno del Grande Fratello Vip, che l’ha vista prima nei panni di concorrente e poi in quelli di opinionista al fianco di Sonia Bruganelli, la Volpe è passata a Rai 2. Qui la bella Adriana ricopre il ruolo di opinionista a BellaMa’, il talent condotto da Pierluigi Diaco. Proprio nel corso della rinomata trasmissione, la Volpe si è lasciata andare ad un duro sfogo che non solo ha suscitato parecchie reazioni ma ha anche trovato il supporto del presentatore in studio. Ma sapete che cosa ha detto?

Adriana Volpe, chi è il bersaglio delle critiche?

Classe 1973, Adriana Volpe figura tra quelle artiste che più di tutte hanno lasciato un segno nella storia della televisione italiana. Diventata famosa grazie a Mezzogiorno in famiglia e I fatti vostri, oggi la conduttrice trentina è una star a tutti gli effetti. A far parlare della Volpe nell’ultimo periodo sono state in particolare alcune dichiarazioni che non sono di certo passate inosservate. Nel corso di una recente puntata di BellaMa‘, la talentuosa Adriana ha voluto commentare quanto accaduto sul palco dell’Ariston.

Più nel dettaglio, l’opinionista ha fatto riferimento all’episodio che ha visto protagonista Blanco e la distruzione delle rose. La Volpe si è detta molto arrabbiata per il gesto del giovane cantante, giudicato poco rispettoso. Non solo! La conduttrice si è espressa anche sulle scuse che il vincitore di Sanremo ha condiviso sui social. Alla Volpe non sono piaciute le parole del cantante, giudicate poco coerenti. Insomma, la conduttrice si sarebbe aspettata delle scuse più sincere e magari più umili.

sfogo Adriana volpe
Blanco distrugge le rose a Sanremo (www.crmag.it/ foto Ansa)

Secondo quanto riportato da gossipetv.com, anche il collega della Volpe, Pierluigi Diaco, si è detto d’accordo, spendendo alcune parole di condanna per il gesto del giovane. A parlare di Blanco sono stati in moltissimi, sia sui social che al di fuori. Il cantante di Brividi, esibendosi sul palco con il singolo L’isola delle rose, avrebbe avuto dei problemi con l’audio. Non riuscendo a sentire il ritorno della sua voce in cuffia, il giovane ha deciso di sfogarsi tirando calci ai vasi di rose presenti sul palco.

Impostazioni privacy