“Sei diffidato!”, Alfonso Signorini è una furia: nella casa del GF ormai accade di tutto

La nuova puntata del Grande Fratello Vip non è stata esente da colpi di scena e anche da un duello non indifferente, al termine del quale Alfonso Signorini ha dovuto dire ad uno dei concorrenti di essere stato diffidato… un momento di panico andato ben oltre il limite per il conduttore. 

Le ultime settimane si sono rivelate davvero molto complicate per Alfonso Signorini, dato che i concorrenti dell’attuale edizione sembrerebbero essere ormai a briglie sciolte oltre che molto sofferenti circa i vari eventi che si stanno verificando nella casa. Non solo,  alcuni di loro hanno ammesso anche di avere molta difficoltà nel vivere 24 ore su 24 davanti l’occhio delle telecamere da mesi ormai.

Alfonso Signorini perde la pazienza
Alfonso Signorini perde la pazienza: concorrente diffidato – CrMag.it – Fonte Foto Google

Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo un evento davvero molto particolare che si è verificato davanti le telecamere, durante il quale lo stesso Alfonso Signorini è stato costretto a prendere in mano le redini della situazione. Inoltre il giornalista e conduttore si è visto costretto a dare anche una notizia per certi versi inaspettata. Ecco di cosa si tratta.

Alfonso Signorini su tutte le furie

Nel mirino dell’attenzione dei media, dunque, troviamo alcuni eventi che si sono verificati davanti le telecamere del programma del Grande Fratello Vip, alcuni dei quali vedono come protagonisti Edoardo Tavassi e Attilio Romita.

I due concorrenti del Grande Fratello Vip sono stati protagonisti diversi scontri durante la settimana. Liti caratterizzate da parole forti dette dal giornalista, che ha accusato Tavassi di aver complottato contro di lui, il tutto affinché questo finisse in nomination.

Edoardo Tavassi nel momento in cui è trapelato quanto avvenuto durante l’ultima settimana, ad Alfonso Signorini ha fornito la sua versione dei fatti: “A me ha detto che non ho futuro e a Giaele e Micol ha dato delle galline… Lui sa benissimo che non c’è bisogno di mettersi d’accordo. Lui fa le sparate… A me non interessa fare nessuna congiura contro di lui…”.

“Ha mandato una diffida…”

A non accettare quanto successo, però, è stata la famiglia di Edoardo Tavassi, in particolar modo la madre che sui social ha pubblicato le citazioni di Romita, chiedendo a gran voce che venissero presi dei seri provvedimenti nei confronti del giornalista. Ma, al tempo stesso, ecco che arriva un colpo di scena che ha lasciato tutti di stucco.

Alfonso Signorini perde la pazienza
Alfonso Signorini perde la pazienza: concorrente diffidato – CrMag.it – Fonte Foto Google

Infatti, Alfonso Signorini si è visto costretto, dopo aver ascoltato le motivazioni di entrambi, a prendere una posizione netta. Prima ha fatto la seguente comunicazione a Romita: “È  giusto che io te lo dica… La famiglia Tavassi ha mandato una diffida per le espressioni forti come quelle di cui abbiamo parlato”. Quindi il giornalista e conduttore televisivo del GF Vip si è lasciato andare anche ad un commento personale relativo a quanto accaduto con Tavassi: “Io ti dico comunque che da giornalista a giornalista tirare in ballo lo squadrismo o l’associazioni mafiose per queste cose mi sembra davvero fuori luogo”. 

Impostazioni privacy