Chiara Ferragni e Fedez, iniziativa shock dei fan: finisce tutto sui social

La presunta crisi tra Fedez e Chiara Ferragni fa preoccupare molto i loro fan, che hanno preso questa iniziativa.

La nota influencer e imprenditrice starebbe vivendo un periodo di profonda crisi con il marito, il rapper Fedez. I social dei due sembrano tacere, o almeno quello del cantante, in quanto la co-conduttrice del Festival di Sanremo continua a pubblicare alcune foto della sua famiglia e dei suoi due figli, senza però citare mai il marito.

Fedez Chiara Ferragni - CrMag.it/AnsaFoto
Fedez Chiara Ferragni – CrMag.it/AnsaFoto

Il bacio tra Rosa Chemical e Fedez sarebbe stato la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso. Avrebbe dovuto essere la settimana più importante per Chiara Ferragni, ma il marito sembra averle rubato la scena sia quando si è esibito sul palco, sia quando ha cantato con J-Ax. Dopo l’ormai famoso bacio Fedez ha chiesto subito scusa a sua moglie, stando a quanto ha riportato uno degli autori del Festival, Federico Taddia, che ha rivelato alcune frasi che si sono scambiati i Ferragnez.

Non è colpa mia, è lui che mi ha limonato“, si è provato a giustificare Fedez. Mentre Chiara Ferragni avrebbe detto “Ne hai combinata un’altra”. Ed anche il suo tentativo di parlare da solo con la moglie in camerino non sarebbe andato a buon fine, in quanto la guardia del corpo della Ferragni avrebbe detto a Fedez che lui non poteva entrare.

Lo scatto che ha impaurito i fan

I due diretti interessati per il momento tacciono: sono stati ripresi pochi giorni fa, quando si trovavano per le vie di Milano. Per alcuni si sarebbero recati da un avvocato pronti a chiedere il divorzio. Nell’edificio, infatti, si troverebbe uno degli studi più rinomati di avvocati divorzisti. Tanto è bastato per far allarmare i fan, che stanno chiedendo a diretti interessati a gran voce di chiarire la loro posizione. Intanto, Amazon Video avrebbe stoppato le riprese della seconda stagione di The Ferragnez. Un altro indizio? Staremo a vedere.

Crisi Ferragnez: ecco cosa hanno deciso i fan

Si aggiunge, oltre a tutto questo, anche il fatto che a San Valentino, i due non si sono scambiati nessun messaggio, almeno non sui social. I fan della coppia sono molto preoccupati, tanto che sembrano decisi a vedersi a Milano per convincere Chiara Ferragni a perdonare Fedez. Non sappiamo se è vero o meno, ma sui social sta circolando questo messaggio “Appello a tuttx vista la crisi della famiglia Ferragnez, in sostegno di Fedez e Chiara Ferragni faremo una manifestazione per dargli la nostra vicinanza. Ci troviamo a Milano Sabato 18/02 ore 16 piazza Duomo! Ci sarà lo striscione con scritto #ChiaraXdonaFede”.

 

I fan si dividono: alcuni pensano che questa sia solo una trovata pubblicitaria per l’uscita della seconda stagione di The Ferragnez – anche se i bene informati hanno affermato che le riprese sono state interrotte ed anche questo è stato visto come la conseguenza della crisi. Altri invece sono realmente preoccupati per la coppia social per eccellenza.

Impostazioni privacy