Francesca Fagnani, ha trovato pane per i suoi denti: la domanda scomoda viene fatta a lei

Ai fan di Francesca Fagnani non sono di certo sfuggite le parole della nota conduttrice: avete sentito la domanda che le è stata rivolta? Messa alle strette ha risposto così.

Il suo nome è ormai sempre più spesso al centro dell’attenzione. Per questa vola non si fa altro che parlare non solo della sua carriera ma anche di alcune recenti dichiarazioni. Avete visto di che cosa si tratta?

Francesca Fagnani - CrMega / AnsaFoto
Francesca Fagnani al Festiva di Sanremo 2023 – CrMega / AnsaFoto

Quello di Francesca Fagnani è considerato all’unanimità come uno dei nomi più celebri in assoluto. Nel corso degli anni la conduttrice romana ne ha fatta di strada, mettendo in piedi una carriera a dir poco pazzesca. Il volto iconico di Belve, il celebre show che ha reso la Fagnani una star a livello nazionale, è salito alla ribalta anche grazie al Festival di Sanremo.

ul palco dell’Ariston la celebre conduttrice ha incantato tutti non solo con il talento incredibile ma anche con la bellezza mozzafiato. Co-conduttrice nella seconda serata del Festival, la Fagnani ha lasciato tutti di stucco. Abituata a mettere alle strette i suoi ospiti nello show Belve, questa volta è stata lei il bersaglio di una domanda a dir poco scomoda, ma alla quale ha risposto in maniera impeccabile. Sapete che cosa le è stato chiesto?

La risposta da applausi

Classe 1978, Francesca Fagnani è una delle giornaliste di maggior successo nel panorama nazionale e non solo. Il suo nome è spesso associato a Belve, il programma del quale è conduttrice. Dopo l’enorme successo ottenuto a Sanremo, dove ha vestito i panni di co-conduttrice al fianco di Amadeus e Gianni Morandi, la Fagnani è tornata nel ruolo di giornalista e personaggio televisivo. Ospite a Porta a Porta insieme a Chiara Francini, anche lei co-conduttrice a Sanremo, a Fagnani è stata intervistata dal collega Bruno Vespa. Il noto giornalista le ha rivolto una domanda inerente alla maternità, dal momento che la conduttrice di Belve non ha figli. La Fagnani ha risposto che la completezza per una donna non equivale solo a ricoprire il ruolo di madre e, anche senza figli, lei è felice. La talentuosa Francesca ha poi speso alcune parole per elogiare la Francini e il suo discorso a Sanremo, incentrato proprio sul tema della maternità.

Francesca Fagnani - CrMega / AnsaFoto
Francesca Fagnani al Festiva di Sanremo 2023 – CrMega / AnsaFoto

Il botta e risposta

Come da tradizione, ogni co-conduttrice di Sanremo recita un monologo su un tema importante. Mentre la Ferragni, co-conduttrice della prima e dell’ultima sera, ha introdotto l’argomento dell’essere sé stesse e del successo personale, la Fagnani ha voluto trattare un discorso molto delicato. La conduttrice di Belve ha infatti speso alcune parole per i giovani nelle carceri, volendo così sensibilizzare il pubblico italiano su un tema di cui si parla ancora molto poco. Dopo di lei ci sono state la Francini con l’argomento maternità e la sportiva Paola Egonu, che ha affrontato il tema del razzismo, che spesso ha vissuto in prima persona a causa delle sue origini.

Impostazioni privacy