“Mi sono rotto le pa**e!”: scatto d’ira al GF Vip, accuse che fanno tremare la Casa

Tensioni nella casa del Grande Fratello Vip, nel corso delle ultime ore è scattata l’ira tra due concorrenti che hanno litigato pesantemente nella casa dopo la puntata serale. 

I mesi trascorrono inesorabilmente per tutti i coinquilini che si trovano nella casa del Grande Fratello Vip, considerando che molti di loro non mettono piede fuori (davvero) dal mese di settembre 2022, portando avanti un percorso molto delicato e, comunque sia, lontano da amici, affetti e anche dalle proprie famiglie.

Alfonso Signorini GF Vip - CrMag.it
Alfonso Signorini GF Vip – CrMag.it

Infatti, dopo la messa in onda della puntata in prima serata si è verificato un vero e proprio cataclisma nella casa del GF Vip, qui dove due concorrenti sono arrivati ai ferri corti, litigando clamorosamente in casa davanti gli altri inquilini che sono rimasti assolutamente senza parole. Ecco di chi si tratta.

Scatta l’ira al Grande Fratello Vip

La nuova puntata del Grande Fratello Vip ha fatto da scenario a un momento ad altissima tensione per Giale De Donà, la quale ha ricevuto una notizia scioccante e una lettera tanto attesa dal marito Bradford che le ha riservato un boccone amaro incredibile. In particolar modo, sembrerebbe che l’uomo abbia dato un out out alla moglie, parlando di mancato rispetto e lasciando intendere che il loro rapporto sia in bilico.

Una notizia shock che ha reso la De Donà davvero molto nervosa, la quale ha avuto un confronto durissimo proprio con Antonino Spinalbese, dato che proprio l’amicizia con lui abbia messo seriamente in pericolo il matrimonio con Bradford, convita del fatto che l’ex d Belen Rodriguez sia un calcolatore. La reazione dell’ex hair stylist è arrivata in modo diretto: “Se tu dichiari che sono un calcolatore o uno stratega va bene, ti scuso, ma non pensare che io mi rapporti con te nella stessa maniera, perchè non è così“.

Antonino Spinalbese - 20230217 CrMag.it
Antonino Spinalbese – 20230217 CrMag.it

“Sei il primo calcolatore…”

Uno scontro senza esclusione di colpi, fatto di momenti critici e sfoghi arrivati come un fulmine a ciel sereno che hanno stupito persino Spinalbese che non si aspettava una reazione simile da Giele. La donna, però, è apparsa visibilmente arrabbiata e pronta a colpire ancora: “Dici tanto di voler andare fuori, di voler stare con tua figlia ma quando si tratta di giocare sei il primo a calcolare”.

Giale e Antonino, ancora una volta, sono davvero ai ferri corti e la crisi ufficiale con il marito non aiuta la De Donà che attualmente teme davvero che tutto ciò tra loro possa finire. A ogni modo, Spinalbese, ormai anche lui su tutte le furie, ecco che esce fuori di scena con le seguenti dichiarazioni: “Non mi serve la scusa facciamo pace, fai un po’ quello che ti pare. Se mi parli come una bambina di 12 anni non puoi avere un continuo dialogare… Mi sono rotto le p*ll* di fare il buono tutte le volte”.

Impostazioni privacy