Emma Marrone, la sua rivelazione stupisce tutti: nessuno se lo aspettava

I fan di Emma Marrone sono rimasti di stucco di fronte alle parole della cantante: avete sentito che rivelazione? Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, incredibile.

La nota cantante non smette mai di avere gli occhi puntati su di sé e non solo per la sua strepitosa carriera. L’ex star di Amici ha attirato l’attenzione per alcune dichiarazioni che non sono di certo passate inosservate, avete sentito che cosa ha detto?

Emma Marrone - CrMag.it /Instagram
Emma Marrone – CrMag.it /Instagram

Con la sua voce inconfondibile, Emma Marrone si è guadagnata un posto di tutto rispetto all’interno del panorama musicale italiano. Lo sanno bene i tanti fan che ormai non possono più fare a meno delle sue canzoni dai ritmi coinvolgenti e dai testi emozionanti. Con il tempo la cantante ha dato prova di possedere un talento unico nel suo genere, riuscendo così a spaziare con estrema maestria dalla musica alla recitazione.

Oggi tutti conoscono la celebre Emma non solo per le sue canzoni senza tempo ma anche per i film e le serie tv che l’hanno vista protagonista, e agli show dove ha preso parte. Come se non bastasse, la Marrone è stata anche tra le protagoniste di questa ultima edizione del Festival di Sanremo, anche se in modo indiretto.

Emma Marrone si è presa la scena

La cantante di Amici, infatti, è salita sul palco dell’Ariston anche questo anno nel corso della serata dei duetti. La Marrone ha cantato insieme a Lazza, il secondo classificato dell’edizione 2023, lasciando tutti senza parole per la performance incredibile. A proposito del giovane, la Marrone ha speso alcune parole, rilasciando delle dichiarazioni a dir poco pazzesche. Sapete che cosa ha detto?

La rivelazione pazzesca

Classe 1994, Lazza è una delle scoperte dell’ultimo periodo che più di tutte hanno entusiasmato il pubblico italiano. Nonostante la giovane età, il ragazzo ha dimostrato di saper stare su un palco importante come quello dell’Ariston, arrivando a conquistare il secondo posto nella classifica generale. Dal legame professionale con la cantante di Amici è nata la splendida performance che ha incantato l’Ariston nella serata dei duetti. Nel corso di una recente intervista a RTL 102.5, i due artisti hanno raccontato la fantastica esperienza a Sanremo. In particolare, la Marrone ha speso delle belle parole per il giovane collega, che ha definito come “un principe”. La cantante di Amici ha spiegato che Lazza è un gentiluomo, di quelli che aprono la portiera della macchina ad esempio. Il giovane secondo classificato non si è di certo fatto attendere con la sua risposta.

Lazza Emma Marrone - CrMag.it /AnsaFoto
Lazza Emma Marrone – CrMag.it /AnsaFoto

Alla domanda sul perché la scelta per i duetti è ricaduta proprio sulla Marrone, Lazza ha risposto dicendo: “Perché è una figa”. Il cantante milanese ha poi spiegato che la sua definizione non si riferisce solo all’aspetto fisico della collega ma soprattutto al carattere e alla personalità della Marrone. I due hanno dimostrato di avere un ottima intesa, sia sul palco che fuori.

Impostazioni privacy