Valentina Ferragni rompe il silenzio sull’ex fidanzato: perchè è finita

Valentina Ferragni e  Luca Vezil hanno vissuto una storia d’amore passionale e travolgente. La relazione è durata circa un decennio poi, inaspettatamente hanno ufficializzato la rottura. I fan della coppia sono rimasti spiazzati, nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma è accaduto.

Valentina Ferragni- CrMag.it /Ansa Foto
Valentina Ferragni- CrMag.it /Ansa Foto

A distanza di tempo in tanti si chiedono ancora perchè abbiano deciso di separare le loro strade e chi abbia preso la decisione. L’influencer e modella ha deciso di vuotare il sacco e di spiegare una volta per tutte perchè il loro grande amore è giunto al capolinea.

Valentina Ferragni e Luca Vezil, perchè si sono detti addio?

Valentina Ferragni è una delle influencer più amate d’Italia. La sorella della celeberrima Chiara ha un grosso seguito sui social e, specie attraverso la sua pagina Instagram si tiene in contatto con i fan che si interessano con affetto al suo quotidiano. Nel corso degli anni la popolarità di Valentina è cresciuta a dismisura, basta rifarsi al numero di follower che la segue sulle diverse piattaforme social. Chi è suo fan da tempo sa che la Ferragni ha vissuto una bella storia d’amore con Luca Vezil, durata circa 10 anni.

Nel corso della loro relazione hanno postato foto e video di viaggi, cene, immortalando i loro momenti più importanti. Entrambi sono sempre apparsi molto innamorati l’uno dell’altra, complici ed affiatati, motivo per il quale quando hanno annunciato la rottura in tanti sono rimasti di stucco.

Dato che nulla prima di quel momento era trapelato, i fan della coppia hanno faticato ad accettare che non li avrebbero più rivisti insieme. A distanza di mesi dalla fine della loro storia, in tanti ancora di chiedono quali siano stato le motivazioni che li hanno indotti a dividere le loro strade.

Valentina Ferragni vuota il sacco, ecco perchè è finita con il suo ex

Attraverso il suo profilo Instagram, Valentina ha risposto ad alcune domande che le sono state poste dai suoi fan e, tra le più gettonate c’era quella di tanti follower che le hanno chiesto perchè lei e Luca si fossero detti addio. L’influencer ha risposto e con la sua proverbiale schiettezza ha chiarito il perchè. Valentina ha spiegato che come accade a tutte le coppie, hanno attraversato momenti di alti e di bassi, ma che ha preferito serbare il silenzio sulle cose che non andavano.

Valentina Ferragni Luca Vezil - CrMag.it /Ansa Foto
Valentina Ferragni Luca Vezil – CrMag.it /Ansa Foto

Ma, guardandosi dentro ha compreso che non era opportuno portare avanti la relazione e che la cosa migliore per entrambi fosse lasciarsi. Non è stato affatto semplice per loro dirsi addio, ma come ha ben spiegato Valentina acquisire la consapevolezza che era la cosa giusta da fare ha lenito un po’ il dolore.

Impostazioni privacy