Chiara Ferragni, lo strano messaggio sotto casa: scherzo o pubblica offesa?

Co-conduttrice della prima e dell’ultima serata di Sanremo, nelle ultime ore Chiara Ferragni si è trovata sotto casa uno strano messaggio

Sebbene la vera protagonista di questo Festival di Sanremo sarebbe dovuta essere la musica, così come per ogni altra edizione dell’evento, in queste due ultime ore più che il vincitore Marco Mengoni stanno tenendo banco i gossip in merito a Chiara Ferragni e il marito Fedez. Lei co-conduttrice della prima e dell’ultima serata e lui indiretto protagonista di molti scandali, ecco cosa sta accadendo.

Chiara Ferragni accuse
Chiara Ferragni, la scritta sotto casa (crmag.it / Ansafoto)

Dopo la serata in cui, sulla Costa Crociere attraccata al porto, Fedez si è lasciato andare ed ha strappato in diretta la fotografia di Bignami vestito da guardia nazista, tutto ha preso una piega particolare. Se da un lato lui ha usato il palco dell’Ariston a modo suo, chiedendo anche a Giorgia Meloni di legalizzare la cannabis, Chiara Ferragni si è invece sempre mostrata impeccabile ed elegante, ma mai banale. Nelle ultime ore, mentre sui social i due sembrano vivere una crisi di coppia mai vista prima, sotto casa loro è comparsa una scritta particolare: ecco di cosa si tratta.

“Pensami mer*a”: la frecciatina all’abito è palese

Il primo look con cui Chiara Ferragni si è presentata sul palco dell’Ariston per la prima serata del Festival di Sanremo si concretizza in un elegante abito nero, dal taglio classico ed intramontabile. Sulle spalle, l’imprenditrice digitale ha indossato una stola con una scritta importante: “Pensati libera”. Tutti i look della Ferragni lungo le due serate, infatti, hanno avuto come sfondo tematico il femminismo e la lotta per l’emancipazione femminile.

Nelle ultime ore, mentre i due sembra che vivano da separati in casa dato la totale assenza di uno nelle stories dell’altro e viceversa, di fronte a casa loro a City Life è comparsa una scritta iconica: “Pensami mer*a”. Si tratta di un’opera d’arte di Riccardo Benassi, un artista cremonese che ha installato un pannello led sul quale ogni giorno della sua vita scrive e trasmette un messaggio testuale. A suo dire, l’artista rimanda all’infinito il completamento dell’opera ed ognuno la vive in una propria peculiare maniera, declinando ciò che legge all’interno della propria quotidianità.

Chiara Ferragni - CrMag.it
Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2023 – CrMag.it

Chissà se Riccardo Benassi, sicuramente conscio del fatto che la sua opera si trovi proprio nella stessa zona della casa dell’influencer e del marito, abbia implicitamente tirare una frecciatina avvelenata a Chiara Ferragni, richiamandosi alla frase scritta sulla sua stola. Al momento, l’imprenditrice digitale non ha commentato il fatto.

Impostazioni privacy