Altro che Basic Instinct: alla famosa presentatrice scappa l’accavallamento, e non sfugge a nessuno

La famosa presentatrice accavalla le gambe e non sfugge a nessuno: altro che Basic Instinct, avete visto le immagini? Resterete a bocca aperta!

Avete mai visto il film Basic Instinct? Anche i più giovani lo conoscono sicuramente, nonostante parliamo di un lungometraggio di oltre 30 anni fa, perché è stato un successo pazzesco, un film che ha ricevuto due candidature agli Oscar e altrettante a Golden Globe, in quest’ultimo caso una era per Sharon Stone, protagonista assoluta con la sua bravura e la sua incredibile sensualità.

Basic Instict - CrMag.it
Basic Instict – CrMag.it

Impossibile pensare a Basic Instinct e non visualizzare nella testa la bellezza della Stone, che all’epoca aveva 35 anni ed eleganza da vendere. Impossibile anche non ricordare la famosissima scena in cui il suo personaggio accavalla le gambe durante un interrogatorio in commissariato mostrando ai poliziotti schierati di fronte a lei che non indossa l’intimo.

Una scena memorabile, che ha fatto la storia del cinema e che sicuramente vi sarà capitato di vedere almeno una volta. Ecco perché, guardando il video che stiamo per mostrarvi, è immediato il collegamento al film. Una famosa presentatrice, infatti, ha effettuato un accavallamento di gambe degno di Basic Instinct, lasciando tutti senza parole. Volete sapere di chi si tratta?

La famosa presentatrice accavalla le gambe e lascia tutti a bocca aperta

Vedere una bella donna che accavalla le gambe può essere un piacere per gli occhi, soprattutto se questo gesto viene fatto in modo sensuale e permette di assistere a un ‘vedo-non vedo’ da far girare la testa. Ebbene, è proprio quello che hanno potuto constatare i telespettatori di Rai Uno quando, durante gli Europei 2020 che si sono giocati nell’estate del 2021, Paola Ferrari ha ricordato a tutti Sharon Stone in Basic Instinct. Il siparietto ‘hot’ di cui si è resa protagonista la famosa presentatrice è diventato in poco tempo virale e ha ottenuto subito migliaia di visualizzazioni, condivisioni e commenti. Tutto è accaduto durante lo speciale pre-partita di Francia-Germania, in diretta su Rai Uno.

Il video diventato subito virale

La conduttrice era in studio seduta su uno sgabello e a un certo punto ha accavallato le gambe in maniera sicuramente automatica e non maliziosa, ma il suo movimento e anche l’effetto ‘vedo-non vedo’ ha fatto subito pensare a Basic Instinct. In poco tempo, infatti, il video è diventato virale e ha fatto impazzire il web, soprattutto perché la Ferrari lascia intravedere qualcosa, anche se inconsapevolmente. Immediato, dunque, è stato il collegamento alla famosa scena dell’interrogatorio di Sharon Stone. Siete d’accordo che ci sono delle somiglianze?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @dagocafonal

Impostazioni privacy