Gianni Sperti non le manda a dire e gli sbatte in faccia la verità: il pubblico stenta a crederci

Il tronista di Uomini e Donne è riuscito a far arrabbiare Gianni Sperti. L’opinionista di Maria De Filippi non ce l’ha più fatta a trattenersi.

Con il passare del tempo, la figura dei tronisti di Uomini e Donne è cambiata. Da che erano i protagonisti un po’ pretenziosi e a tratti anche arroganti, oggi invece si rivelano piuttosto timorosi e succubi. È esattamente il caso del tronista Federico di Uomini e Donne che, con il suo essere un po’ troppo piegato alle volontà di una corteggiatrice ha scatenato l’ira di Gianni Sperti.

Gianni Sperti - CrMag.it / Instagram
Gianni Sperti – CrMag.it / Instagram

Chi conosce Uomini e Donne lo sa: per far arrabbiare Gianni , opinionista storico del programma, ci vuole proprio tanto impegno. Generalmente Sperti fa da paciere in molte situazioni e cerca sempre di analizzare ciò che sta succedendo in studio e i vari comportamenti. Questa volta però, davanti ad un comportamento troppo remissivo di Federico Nicotera, l’attuale tronista, anche lui non ce l’ha più fatta.

Cosa ha fatto Federico per far arrabbiare Gianni Sperti?

Nello studio di Maria De Filippi i due tronisti Federico e Lavinia stanno tirando un po’ per le lunghe la loro permanenza. Sono entrambi molto indecisi e, durante l’ultima puntata dedicata proprio a Federico la tensione è arrivata alle stelle. Carola, corteggiatrice di Nicotera, ha manifestato per l’ennesima volta l’intenzione di andare via e il tronista l’ha implorata di rimanere. Scatenando nemmeno a dirlo l’ira dell’altra ragazza Alice Barisciani.

A questo punto anche l’opinionista, Gianni Sperti, non si è riuscito a trattenere e ha dichiarato che non bisogna elemosinare amore e che se Federico continua a comportarsi così sarà per sempre il “cagnolino”.

Gianni Sperti - CrMag.it / Instagram
Gianni Sperti – CrMag.it / Instagram

L’intervento di Tina

Il tronista, molto ironico e comprensivo, ha scherzato sulle parole di Gianni, dichiarando che Carola sarebbe stata contenta di sentirgli dire una cosa del genere. Tina e Gianni però non hanno voluto continuare sull’onda dell’ironia, cercando di far ragionare Federico sul fatto che un comportamento come quello di Carola è difficile da gestire. Sembra che comandi lei e che, soprattutto, gli stia mettendo troppa fretta nella scelta, come se avesse paura di qualcosa. Tina ha ricordato alla corteggiatrice che, venendo a Uomini e Donne sapeva perfettamente a cosa andava incontro.

Insomma, il trono di Federico Nicotera è all’insegna del caos e delle corteggiatrici che se ne vanno e poi ritornano senza pace. Situazione piuttosto difficile da gestire che questa volta ha scatenato l’ira di Gianni Sperti, ma non è detto che la prossima volta non faccia arrabbiare anche la padrona di casa.

Impostazioni privacy