Giulia Salemi accende la polemica: parole pesanti su tutti, solo le donne si salvano

L’influencer Giulia Salemi non le ha mandate a dire e si è scagliata contro alcuni volti notissimi dello spettacolo. 

La serie tv Mare Fuori, che racconta la vita e le storie di giovani ragazzi all’interno del carcere minorile di Napoli, sta spopolando in tutta Italia e non solo. La terza stagione della fiction prodotta dalla Rai è stata guardata da milioni di spettatori sulla piattaforma Rai Play e dallo scorso 15 febbraio è visibile in chiaro su Rai 2 con un appuntamento settimanale.

Giulia Salemi - CrMag.it / Instagram
Giulia Salemi – CrMag.it / Instagram

Gli attori di Mare Fuori sono amatissimi dal pubblico che ne hanno fatto dei veri e propri beniamini. Bagni di folla a ogni evento a cui partecipano, selfie per strada e tantissimo affetto per loro da parte da parte dei fan.

Un successo senza confini che ha portato il cast della serie tv anche sul palco dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, con tanto di entrata in scena intonando la sigla della fiction. Ma proprio in occasione della loro presenza alla kermesse canora, non avrebbero fatto una buona impressione a un volto noto del mondo dello spettacolo.

Si tratta di Giulia Salemi, influencer ed ex concorrente del Grande Fratello VIP, che ha avuto da ridire sull’atteggiamento nei suoi confronti da parte di alcuni attori di Mare Fuori in occasione di un viaggio in aereo. 

Mare Fuori, Giulia Salemi attacca il cast della serie tv

Ai microfoni di R101, infatti, Giulia Salemi ha puntato il dito contro alcuni interpreti della serie tv dichiarando: “A Sanremo ho incontrato il cast in aereo. Ma anche meno. Se la tirano in un modo… Pensano di salvare vite umane. Te la puoi tirare con 40 anni di carriera, non con una serie alle spalle. Tranne le ragazze, loro sono state carine”.

Le parole dell’influencer sono subito arrivate ai diretti interessati, con Giacomo Giorgio, il volto del personaggio Ciro Ricci, che ha risposto per le rime con una storia Instagram: “Così non si fa per un po’ di hype”. Il contenuto, però, è stato poi cancellato dall’attore dopo pochi minuti. 

Cast Mare Fuori
Cast di Mare Fuori a Sanremo (Foto Ansa)

Visto il polverone che si è venuto a creare, Giulia Salemi ha deciso di fare mea culpa è sempre ai microfoni di R101 ha chiarito la questione chiedendo scusa: “Non mi sono resa conto oggettivamente di cosa avessi detto. Quando li ho visti non ero la Giulia conduttrice, speaker radiofonica, influencer. Io, che sono una stra-fan, amo davvero Mare Fuori, faccio le tre di notte, empatizzo con loro, piango con loro. In quel momento ero una fan quindicenne. E visto che mi sono sentita ignorata, da fan, evidentemente mi è rimasto lì. Io sono permalosa, questo è il problema”. 

La Salemi ha poi concluso con un’offerta di pace agli attori della serie: “Ok che io ho rosicato in quel momento, però sono bravissimi e, anzi, mi dispiace per la situazione che si è creata. Ragazzi, vi offro una pizza quando volete”.

Impostazioni privacy