Benedetta Rossi, lo sfogo del marito ha lasciato tutti a bocca aperta: fans preoccupati

I fan di Benedetta Rossi sono rimasto di stucco davanti a quanto è successo: avete sentito lo sfogo del marito? Incredibile, sentite che cosa ha detto l’uomo. 

La nota blogger di cucina è finita di nuovo al centro dell’attenzione. Ancora una volta non si fa che parlare di lei ma quello che è successo di recente ha lasciato tutti a bocca aperta. Avete visto di che cosa si tratta?

Benedetta Rossi - CrMag.it / Instagram
Benedetta Rossi – CrMag.it / Instagram

Quello di Benedetta Rossi è senza ombra di dubbio uno dei volti più in voga nel panorama televisivo italiano. Nel corso degli anni, la blogger originaria delle Marche si è fatta strada sul piccolo schermo grazie alle sue incedibili ricette, raccolte nel programma Fatto in casa per voi. Dalla televisione si libri, oggi la Rossi è diventata un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Oggi tutti la conoscono non solo per i suoi show culinari ma anche e soprattutto per la popolarità di cui gode sul web.

Qui la Rossi è una star a tutti gli effetti, complice non solo il talento ma anche la simpatia contagiosa che da sempre la contraddistingue. Proprio qui la blogger ama interagire con i tanti fan che la seguono, condividendo con loro i diversi momenti della sua vita non solo lavorativa ma anche privata. Sono stati proprio i tanti followers a notare ciò che la Rossi ha pubblicato di recente, avete visto che cosa è successo?

Il video virale

La Rossi è ormai una vera celebrità sul web e, in particolare, sui social. La carriera della nota Benedetta è iniziata proprio online quando, ormai parecchi anni fa, ha iniziato a condividere le sue ricette per mezzo di alcuni video su YouTube. Con il tempo la Rossi è approdata ad Instagram e a Tik Tok, dove continua a pubblicare le sue amatissime ricette, insieme a qualche momento di vita privata. A questa categoria appartiene il filmato apparso di recente su TikTok e che vede protagonista la Rossi insieme al marito Marco. Nella clip sul web, il coniuge della blogger prende bonariamente in giro sua moglie, imitandone le movenze e le parole quando va a dormire. In sottofondo si sente Benedetta che cerca di difendersi dalle simpatiche accuse del marito. Il video ritrae prima solo Marco e poi anche Benedetta, nel letto. I fan si sono scatenati nei commenti, riempendo i due di complimenti per la loro spontaneità e genuinità.

Benedetta Rossi Marco Gentili - CrMag.it / Instagram
Benedetta Rossi Marco Gentili – CrMag.it / Instagram

Di recente la Rossi aveva fatto parlare di sé non solo per il suo lavoro. In alcune storie su Instagram, il volto di Fatto in casa per voi aveva annunciato il piccolo incidente domestico, tranquillizzando così i tanti fan che si erano preoccupati. Mentre era intenta a preparare un salutare minestrone, la blogger si è tagliata un dito, mostrando così nelle sue storie sui social la mano fasciata da un cerotto all’estremità.

Impostazioni privacy