Amici 22 | “Ho problemi”: arriva la confessione straziante dell’allievo

Amici 22: uno degli allievi ha abbandonato il programma condotto da Maria De Filippi. Solo poco tempo fa ha svelato i veri motivo che l’hanno spinto a questo gesto.

Molti fan sono rimasti a bocca aperta dopo la decisione dell’allievo di uscire dal talent condotto da Queen Mary. Si è ipotizzato un po’ di tutto, in realtà, dato che durante il day time non ha spiegato cosa lo aveva portato a prendere questa difficile decisione. Ma ora, Jore è tornato sui social ed ha voluto spiegare il vero motivo.

Amici, 22: svelato il motivo del suo abbandono
Un allievo ha abbandonato la scuola di Amici (Instagram) – CrMag.it

Solo qualche giorno fa, nel day time di Amici il professore Rudy Zerbi aveva chiesto alla produzione la possibilità di sostituire uno dei suoi due allievi con Mezka. E uno fra questi uno era proprio Jore. Ma poco dopo l’allievo ha deciso di abbandonare la scuola in tutta autonomia e poi è apparso un video in cui salutava i suoi compagni. Ma cosa ha spinto il ragazzo a prendere questa decisione lo ha svelato solo da poco, attraverso i social.

Jore si è raccontato a cuore aperto, anche riferendosi al fatto che ha iniziato questo percorso ad Amici con “questioni irrisolte”, che non gli hanno permesso di vivere in tutta tranquillità questa esperienza molto bella.

“Ho iniziato questo viaggio portandomi addosso problemi e questioni irrisolte alle quali ho cercato di non pensare fin dall’inizio. Purtroppo, non ci sono riuscito”. E come abbiamo detto in precedenza “Non solo questi problemi non mi hanno permesso di essere totalmente sereno e concentrato ma hanno cominciato a creare in me un malessere fisico che mi ha portato a non essere nelle condizioni di poter fare quello che amo di più, cantare”.

Amici, 22: svelato il motivo del suo abbandono

Jore non ha spiegato quali erano queste questioni irrisolte, ma ha avuto modo di ringraziare in ogni modo i suoi compagni di viaggi, il professore Rudy Zerbi e la conduttrice della trasmissione, Maria De Filippi “Abbraccio virtualmente tutti i ragazzi che proseguono questo percorso… sono nate delle bellissime amicizie, continuerò a seguirvi e a tifare per voi”.

E poi è passato a ringraziare anche tutte “le persone che nei vari ruoli ho avuto modo di conoscere, ringrazio in modo particolare Maria per avermi dato questa splendida opportunità, per avermi sostenuto e capito. Grazie a Rudy Zerbi per aver creduto in me e cercato di stimolarmi a dare il meglio, a non aver paura di mostrare me stesso senza barriere o muri da abbattere”.

Amici, 22: svelato il motivo del suo abbandono
Jore è stato un allievo del professor Rudy Zerbi (Instagram) – CrMag.it

E conclude questo lungo messaggio scrivendo che ci proverà “con tutta la forza” che possiede. È molto dispiaciuto di come sono andate le cose e come ultima frase scrive “Vi voglio bene”.

Impostazioni privacy