Flavio Insinna quasi in lacrime | Dietro le quinte è accaduto l’imprevedibile

Flavio Insinna è scoppiato quasi in lacrime dietro le quinte Rai. E’ successo una cosa imprevedibile: tutti i dettagli sul retroscena.

Uno dei conduttori più amati del servizio pubblico è senza ombra di dubbio Flavio Insinna. Il presentatore spesso si lascia andare alle sue emozioni davanti alle telecamere. L’ultimo dietro le quinte è stato a dir poco incredibile, andiamo a vedere cos’è successo.

Flavio Insinna Eredità
Cos’è successo a Flavio Insinna – Via: Screenshot Rai 1 – CrMag.it

Flavio Insinna continua ad essere il protagonista indiscusso del pomeriggio Rai. Il conduttore è il protagonista assoluto dell’Eredità, quiz show che sta per tagliare un traguardo importante. Il longevo programma è pronto a raggiungere la puntata numero cinquemila. Il presentatore ha commentato incredulo quanto sta per accadere sulle pagine di TV Sorrisi e Canzoni, riuscendo anche a svelare qualche retroscena sulla trasmissione.

Pochi mesi fa lo stesso Insinna ha festeggiato il traguardo delle mille presenze all’interno del quiz show all’interno del gioco televisivo di mamma Rai. Dati alla mano, Flavio Insinna è il secondo conduttore più longevo de L’Eredità. Infatti il presentatore è riuscito a superare sia Fabrizio Frizzi che Amadeus e davanti a lui resta solamente Carlo Conti con 2154 puntate. Nelle sue ultime interviste ha svelato un clamoroso retroscena in cui è quasi scoppiato in lacrime, scopriamo cos’è successo.

Flavio Insinna quasi in lacrime: il clamoroso retroscena

Flavio Insinna è quindi pronto a festeggiare le cinquemila puntate all’Eredità e per l’occasione è pronto un episodio speciale della trasmissione. A TV Sorrisi e canzoni, il presentatore si è detto felice e soddisfatto di questo traguardo ed ha ringraziato il suo pubblico. Inoltre ha tenuto a ricordare Fabrizio Frizzi.

Flavio Insinna Eredità
L’aneddoto raccontato dal conduttore – Screenshot RaiPlay – CrMag.it

Sulle pagine del settimanale il presentatore ha affermato: “Quando nel 2018 ho iniziato a condurre il programma, dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi, avevo paura di non essere all’altezza. Ma i telespettatori mi hanno dato il tempo di trovare la mia linea“. Ancora oggi il conduttore è ancora saldo al timone del game show della prima rete che uno dei programmi più seguiti nel pre-serale. Il presentatore è fierissimo del traguardo raggiunto ed è pronto a festeggiare le 5mila puntate.

L’Eredità con Flavio Insinna è riuscito ad evolversi negli anni. Ancora oggi si lascia andare alle emozioni il conduttore che sul settimanale ha confessato: “Mi emozionano le lettere delle persone anziane, che ringraziano perchè gli facciamo compagnia, e i disegni dei bambini“. Infine il presentatore ha rivelato di apprezzare e i piccoli regali dei fans, come un portachiavi fatto all’uncinetto che ha attaccato alla chiave del camerino. Mentre per quanto riguarda i doni alimentari Insinna ha affermato di condividerli sempre con tutta la crew del programma.

Impostazioni privacy