Pierpaolo Spollon confessa la verità sul rapporto con Francesca Chillemi

Tra i giovani attori del momento, Pierpaolo Spollon è, uno dei più amati e seguiti dal grande pubblico italiano. Di recente, l’artista ha rivelato in che rapporti è con un’altra grande interprete di film e serie tv: Francesca Chillemi.

Il mondo del lavoro non aiuta solamente a creare un’indipendenza economica e a raggiungere obiettivi e soddisfazioni personali, ma anche a conoscere persone nuove con le quali, eventualmente, si può costruire un legame che vada al di là del semplice rapporto professionale. Questo accade, ovviamente, in qualsiasi ambito, compreso quello dello spettacolo e del cinema.

Pierpaolo Spollon e Francesca Chillemi foto doppia
Pierpaolo Spollon e Francesca Chillemi (credit “Ansa”) – crmag.it

Gli attori, infatti, nel corso della carriera prendono parte a una serie di produzioni differenti, a ognuna delle quali lavorano professionisti diversi. Essi, dunque, vengono spesso a contatto con moltissime persone e, anche in questo caso, possono nascere simpatie e antipatie. Pierpaolo Spollon, ad esempio, è parte integrante del cast della stagione attualmente in corso di Che Dio ci aiuti, serie televisiva di Rai Uno di grande successo.

Uno dei personaggi principali della storia, come tutti saprete, è Azzurra Leonardi, magistralmente interpretata da Francesca Chillemi. Che tipo di rapporto intercorre tra i due giovani e talentuosi attori? A rivelarlo, tramite il suo profilo Instagram, ci ha pensato Spollon.

Pierpaolo Spollon e Francesca Chillemi: le parole dell’attore

Pierpaolo Spollon, classe 1989, ha iniziato a instaurare il suo rapporto con il cinema durante gli anni di liceo; terminati gli studi, si è trasferito da Padova – sua città natale – a Roma per iniziare a studiare recitazione presso il Centro sperimentale di cinematografia. Titoli quali La porta rossa e L’allieva sono solo alcune delle numerose produzioni televisive alle quali Pierpaolo ha preso parte, ma la vera e propria popolarità, per lui, è arrivata nel 2020, anno in cui è stato scelto per interpretare il dottor Riccardo Bonvegna nella serie tv Doc – Nelle tue mani.

Pierpaolo Spollon attore
Pierpaolo Spollon nel cast di “Doc – Nelle tue mani” (credit “Ansa”) – crmag.it

Francesca Chillemi, invece, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo lavorando in qualità di modella. Ciò le ha permesso, nel 2003, di conquistare il titolo di Miss Italia. Da allora, la carriera di Francesca non si è mai più fermata e, negli anni, ha recitato in film e serie tv di grande successo quali Carabinieri; Braccialetti rossi; L’isola di Pietro; Viola come il mare e molte altre.

Attualmente, Francesca e Pierpaolo stanno lavorando insieme nella serie Che Dio ci aiuti. Spollon interpreta il personaggio di Emiliano, mentre la Chillemi veste i panni di Azzurra Leonardi. I due attori oltre alla passione per il loro lavoro, hanno in comune anche una personalità molto solare ed esuberante, motivo per il quale non perdono occasione di scherzare e divertirsi insieme.

Spollon e Chillemi insieme
Pierpaolo Spollon e il rapporto con Francesca Chillemi (credit Instagram Pierpaolo Spollon) – crmag.it

“In fondo, ma molto, molto, molto in fondo, Light Blue (Francesca Chillemi, ndr) mi vuole bene”, scrive Pierpaolo Spollon in accompagnamento a uno scatto pubblicato sul suo account Instagram in cui è ritratto in compagnia della collega. Una didascalia emblematica, la sua, che sta a indicare il bellissimo rapporto di amicizia che intercorre tra lui e la Chillemi

Impostazioni privacy