3 donne condividono lo stesso uomo: è disoccupato, ma sotto le lenzuola è un leone | Grossa indignazione

Quest’uomo non lavora, eppure tre donne sono impazzite per lui e lo hanno sposato. Il suo segreto? È celato sotto le lenzuola. Le regole morali della specie umana vogliono che l’individuo rimanga monogamo ad un unica persona, il partner scelto per la vita.

Non sempre questa ‘regola’ viene seguita: esistono coppie che hanno trascorso l’intera vita insieme, altre le cui strade hanno preso una direzione diversa dopo qualche anno di convivenza. Ci sono coppie che ‘scoppiano’ per l’infedeltà del partner, ma non è certo il caso di Nick Davis, che ha ben tre mogli, tutte molto contente della relazione poliamorosa.

Uomo disoccupato ha tre mogli: è bravissimo a letto

L’americano Nick Davis non è riuscito a scegliere e ha sposato la bellezza di tre donne – April, Danielle e Jennifer. Lui non lavora, ha farlo sono le sue mogli, che si sono dichiarate molto felici della loro situazione familiare. Il segreto di Nick è solo uno, ed è in camera da letto.

Da quanto hanno raccontato le tre donne, Nick viene trattato “come un re” in casa, un po’ come un ‘uomo-trofeo’. Ad avere il comando, in casa Davis, sono le donne, che gestiscono il lavoro e la casa mentre “il Re fa molto poco”. Ma perché queste donne hanno deciso di non solo invertire completamente i ruoli tra uomo e donna, ma anche di condividere il proprio uomo con altre persone?

Non lavora ma ha tre mogli: perché le donne lo amano così tanto? Il segreto vi stupirà

Nick ha conosciuto la sua prima moglie, April, all’università 15 anni fa. Dopo qualche anno di matrimonio, nove anni fa ha incontrato Jennifer e ha deciso di sposarla. Contrariamente a quanto ci si possa aspettare, April non è stata gelosa, anzi. Ha accolto a braccia aperte la nuova partner di Nick, così da avere un aiuto a gestire i “bisogni” del marito.

Uomo disoccupato ha tre mogli: è bravissimo a letto
Nick e le sue tre mogli (fonte: Instagram @the.davis.family_official.page) – crmag

L’inusuale famiglia ha partecipato al programma della TLC ‘Seeking Sister Wife’ (importato in Italia qualche tempo fa dal canale Real Time son il titolo ‘Io e le mie mogli’) e ha raccontato tutta la sua storia, ripresa poi da diversi tabloid inglesi come il ‘Daily Star’. È stata proprio April (38 anni) a presentare al marito la più giovane Jennifer – che al tempo del loro incontro aveva 19 anni.

April ha raccontato: “Mi è subito sembrato molto evidente che (April) fosse una bella persona, ha un’intelligenza innata e un enorme cervello… Sapevo che Nick l’avrebbe trovata affascinante”. La famiglia ha partecipato al programma ‘ Seeking Sister Wife’ lo scorso anno, quando hanno accolto nella già allargata famiglia una terza donna, la 22enne Danielle.

I tre hanno celebrato un altro matrimonio e Nick ha dichiarato di essersi sentito al settimo cielo in quel momento: “Stavo vivendo il mio sogno. Avere tre mogli, sapere di aver solidificato la nostra unione e dimostrarlo ogni giorno come facciamo, è incredibile. Mi sento come se stessi vivendo un sogno diventato realtà”.

Uomo disoccupato ha tre mogli: è bravissimo a letto
La famiglia Davis al completo (fonte: Instagram @the.davis.family_official.page) – crmag

Anche l’ultima arrivata Danielle è molto contenta della sua nuova vita: “Onestamente non credevo di poter essere così felice. Non pensavo potesse esistere una felicità del genere fino a quando non ho incontrato l’amore in questo modo”. Infine la prima moglie April ha rivelato il segreto del marito: “Diciamo che Nick è difficile da gestire… in molti sensi. Non si tratta solo della sua personalità, ma anche a letto. È bello avere un aiuto in più”.

Nonostante i tre dormano insieme nello stesso letto, Nick ha raccontato che i rapporti sessuali avvengono separatamente, in stanze diverse della casa per ogni moglie. La famiglia Davis è più felice che mai e lo scorso anno hanno dato il benvenuto in famiglia alla loro prima figlia, Vera.

Impostazioni privacy