Amici: succede l’impensabile | Nessuno si aspettava che finisse così

I telespettatori sono rimasti senza parole dopo ciò che hanno visto. Ad Amici è successo l’impensabile e nessuno si aspettava che finisse così

Arrivano le anticipazioni per la prossima puntata di Amici 22. Il talent show trasmesso su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi continua a macinare successi ed è seguitissimo dal pubblico televisivo.

Amici anticipazioni
Ecco le anticipazioni di Amici 22 – Crmag.it

Le indiscrezioni su quello che avverrà nella giornata di sabato parlano di incredibili colpi di scena che hanno destabilizzato gli appassionati in studio. Come spesso accade, infatti, non sempre il percorso degli studenti in gara va come tutti si aspettano e i telespettatori sono rimasti senza parole dopo ciò che hanno visto. Ad Amici, infatti, è successo l’impensabile e nessuno si aspettava che finisse così. Ecco che cosa è successo.

Anticipazioni Amici: succede l’impensabile

È finalmente giunto il momento tanto atteso dagli appassionati di Amici: sono state rivelate le anticipazioni della ventiduesima edizione del talent show di Maria De Filippi. Secondo le ultime indiscrezioni, durante la registrazione della prossima puntata, che andrà in onda nei prossimi giorni, è accaduto l’impensabile: si è verificata un’eliminazione a sorpresa. Per scoprire chi ha lasciato la scuola, non resta che continuare a leggere questo articolo.

Amici anticipazioni
Ecco che cosa dicono le anticipazioni di Amici 22 e chi sarà eliminato – Crmag.it

Grazie alle anticipazioni di Amici 22, sappiamo che nella prossima puntata ci sarà uno spettacolo di grande livello, con ospiti speciali e momenti di grande emozione. Achille Lauro, che ha già fatto un’apparizione come giudice, sarà presente in studio per presentare il suo nuovo singolo “Che sarà”. Inoltre, Emma Marrone e Rebecca Della Radio saranno le giudici della gara canto, mentre Garrison Rochelle, Veronica Peparini e Kledi giudicheranno la gara ballo. Ma le novità non finiscono qui: ecco le eliminazioni impensabili.

Nelle ultime anticipazioni di Amici 22, purtroppo, non mancano le eliminazioni. Durante la registrazione della prossima puntata, per volere di Emanuel Lo, la ballerina Ludovica ha dovuto lasciare la scuola di Amici 22 a causa della sua posizione in classifica. Ludovica, infatti, era ultima sia nella classifica della gara ballo giudicata da Garrison, Veronica e Kledi, sia nella classifica generale voluta da Alessandra Celentano con i risultati di tutte le gare di ballo. Ma non è finita qui: durante la registrazione è stato anche eliminato definitivamente il banco del pubblico, che era stato utilizzato per far rimanere in scuola la concorrente Asia, dopo che il suo maestro l’aveva scaricata.

Non resta dunque che aspettare la prossima puntata di Amici 22, dove potremo vedere tutti gli studenti in azioni mentre si sfidano per mantenere il loro posto nella scuola. Grazie a Maria De Filippi e alla sua straordinaria conduzione non mancheranno di certo momenti di spettacolo e grande spensieratezza.

Impostazioni privacy