Beatrice e Ludovica Valli, la faida tra sorelle continua | Coinvolto il figlio neonato

Beatrice Valli e Ludovica Valli sono ai ferri corti. Le due sorelle hanno litigato e questa volta pare proprio che il motivo sia il figlio neonato. 

Già da tempo correva voce sul cattivo rapporto tra le sorelle Valli. Beatrice e Ludovica, entrambe influencer, avrebbero delle ostilità non risolte. La nascita dell’ultimo figlio di Ludovica avrebbe inasprito ancora di più la situazione: vediamo perché.

Beatrice Valli-Ludovica Valli-scontro
Beatrice Valli-Ludovica Valli-scontro tra sorelle-Crmag.it

Le sorelle Valli ai ferri corti? A quanto pare tra le due non ci sarebbero ottimi rapporti. Lo scontro sarebbe inasprito da un’ulteriore vicenda che ha messo ancora più distanza tra le due. Beatrice e Ludovica sono due influencer, diventate famose dopo la partecipazione al programma Uomini e Donne. Entrambe mamme, hanno recentemente avuto dei disguidi proprio in merito ai bambini. Vediamo cosa è successo questa volta.

Scontro tra le sorelle Valli: c’entra il neonato

Il litigio sarebbe nato prima della nascita del secondogenito di Ludovica: Otto Edoardo. Proprio sul piccolo si sarebbe riaccesa la faida tra le due. Il rapporto è ormai complicato e tutti l’hanno capito, ma questa volta pare che sia stata Ludovica a fare uno “sgarro”. Pochi giorni fa infatti è diventata mamma per la seconda volta, ha messo al mondo il piccolo Otto Edoardo. La scelta del nome aveva già fatto discutere le due due in quanto Bea aveva detto in passato di voler chiamare proprio con questo nome il figlio se fosse stato maschio. Cosa che poi non è accaduta perché aspetta una femmina.

Non contenta però la sorella avrebbe messo ancora di più il dito nella piaga. Alla nascita del piccolo infatti ha scritto “Benvenuto Otto” omettendo di fatto il secondo nome. Questo avrebbe fatto innervosire non poco Beatrice che avrebbe addirittura bacchettato la sorella maggiore per poi criticarla con i followers. Ecco infatti cosa ha deciso di rivelare subito dopo.

Beatrice Valli - CrMag.it
Beatrice Valli – CrMag.it

Lo scorso 20 febbraio l’influencer ha infatti deciso di rispondere alle domande dei follower circa il nome della bambina, il prossimo aprile infatti dovrebbe nascere la quarta figlia di Beatrice (la terza nata dalla relazione con Marco Fantini). Quando le è stato chiesto quindi come si chiamerà la nascitura, ha risposto che sono ancora indecisi per il marito vuole il doppio nome perché “va di moda adesso” e lei, proprio per questo motivo non lo vuole. Un’ennesima frecciatina alla sorellina che invece per il neonato ha scelto proprio il doppio nome, appunto Otto Edoardo.

Insomma tra le due pare che i battibecchi, su qualsiasi cosa, continuino. I follower avevano già notato l’assenza di Ludovica a eventi importanti della sorella come un importante appuntamento di lavoro o quando è stata male. A queste accuse aveva risposto: “La sorellanza la si dimostra con ben altro e non è sempre e solo perché abbiamo lo stesso sangue”. Come risponderà invece questa volta?

Impostazioni privacy