Silvia Provvedi, curve da paura ma i fan non perdonano: “Quanto tempo puoi stare senza fare niente?”

C’è una foto di Silvia Provvedi che non è di certo sfuggita agli occhi attenti dei fan. Le sue curve hanno scatenato parecchi commenti, avete visto come si è mostrata?

La nota cantante è tornata al centro dell’attenzione e non solo per la sua carriera artistica. Per questa volta le luci dei riflettori si sono accese su alcune immagini che non sono passate inosservate per un motivo ben preciso, le avete viste?

silvia provvedi curve
Le immagini di Silvia Provvedi (www.crmag.it/ foto Instagram @ledonatellaofficial)

Quello di Silvia Provvedi è considerato senza ombra di dubbio uno dei volti più celebri in assoluto. Diventata famosa quando era davvero molto giovane, Provvedi ha messo in piedi nel corso degli anni una carriera che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Insieme alla stella gemella Giulia, le due hanno dato vita a Le Donatella, il duo canoro che ha fatto innamorare milioni di ascoltatori. Non solo! Con il tempo le due sono diventate dei personaggi pubblici a tutti gli effetti, arrivando a prendere parte a svariati show televisivi. Impossibile dimenticarle all’interno di reality molto amati tra cui L’isola dei famosi, che hanno vinto nell’edizione del 2015, il Grande Fratello Vip, All Togheter Now e tanti altri show seguitissimi. Oggi tutti conoscono Silvia Provvedi non solo per il suo ricchissimo curriculum professionale ma anche e soprattutto per la popolarità che la contraddistingue nel mondo del web. Ma avete visto com’è apparsa proprio qui di recente?

La foto virale

Lo sanno bene i tanti fan che non smettono mai di seguirla, sia dal vivo che sul web, e che non si perdono mai nessuna novità che la riguarda. Anzi, sono stati proprio loro a notare una foto che la cantante ha condiviso suo social e, per la precisione, su Instagram. Qui, infatti, l’artista originaria dell’Emilia-Romagna vanta un profilo tra i più seguiti di sempre, con fan super affezionati che provengono da ogni angolo della penisola e non solo. A loro la cantante si è mostrata con un completo intimo, scatenando così una valanga di reazioni. Con indosso un paio di slip e un corsetto color carne, la Provvedi è apparsa in tutto il suo splendore, con il fisico tonico e scolpito al punto giusto. I commenti non sono tardati ad arrivare e, tra i tanti, ce ne sono alcuni che hanno attirato parecchio l’attenzione. Impossibile non notare quello di un utente che ha scritto: “Quanto tempo puoi stare senza fare niente?”, oppure “Ma questa bellezza è la mia amica?”, e così via.

Silvia Provvedi - CrMag.it
Silvia Provvedi – CrMag.it

Classe 1993, Silvia Provvedi è nata a Modena e si è affermata nel tempo come una delle artiste più amate in assoluto. Il suo nome è richiestissimo non solo nel campo musicale ma anche sul piccolo schermo, merito non solo del talento incredibile ma anche della bellezza che difficilmente non si fa notare.

Impostazioni privacy