Elon Musk, la foto da giovane con polemica: il magnate risponde per le rime

Le ultime su Elon Musk, la foto da giovane con polemica: il magnate risponde per le rime. Tutti gli aggiornamenti e le curiosità sul miliardario.

Da tempo è sulla bocca di tutti come un personaggio dello spettacolo, al centro di continue polemiche e gossip. Da quando ha comparto il social network Twitter, tutti parlano sempre di lui: Elon Musk, l’imprenditore sudafricano miliardario, che nel bene e nel male sta segnando i nostri tempi.

elon musk foto giovane
Elon Musk, la foto da giovane con polemica: il magnate risponde per le rime (Ansafoto – Crmag.it)

L’ultima discussione che ha visto l’imprenditore miliardario protagonista su Twitter, per l’ennesima volta, riguarda una sua foto da giovane.

A pubblicarla è stato un utente del social e Musk non ha rinunciato a intervenire. Ecco cosa è successo.

Elon Musk, la foto da giovane con polemica: il magnate risponde per le rime

La foto di Elon Musk da giovane è stata pubblicata su Twitter da Matt Wallace, un imprenditore esperto in criptovalute molto attivo sui social, tanto da definirsi “Crypto Influencer“, amministratore delegato della società Final Stand.

Wallace è un grande ammiratore di Elon Musk e la pubblicazione della foto del miliardario da giovane voleva essere un omaggio al suo idolo. Musk, tuttavia, non le ha mandate a dire e sotto al tweet di Wallace ha commentato con una risposta secca, per le rime diremmo noi. Una “blastata” in piena regola, per chi usa un linguaggio più contemporaneo.

È pazzesco pensare che questo ragazzo sia diventato l’uomo più ricco della terra. Elon Musk ha una storia folle!“, ha scritto Matt Wallace in didascalia alla foto che mostra un Elon Musk sbarbato e sorridente.

elon musk foto giovane
Elon Musk da giovane (Foto @MattWallace888/Twitter)

Botta e risposta

Il commento del diretto interessato non si è fatto attendere: “Ai tempi in cui ero in rosso di 100mila dollari con il debito studentesco“, ha scritto nel suo tweet di risposta il miliardario.

elon musk foto giovane
La risposta di Musk (Twitter)

Wallce ha tentato di dare a sua volta una risposta positiva: “Il sogno americano è una cosa bellissima!“. Forse avrebbe dovuto scrivere “sudafricano”.  Tutta la discussione qui.

Anche perché il Musk ventenne avrà pure avuto 100mila dollari di debiti per gli studi universitari negli Stati Uniti ma non è che provenisse da una famiglia indigente. Perché il padre Errol, oltre a lavorare come ingegnere elettromeccanico e pilota, era anche proprietario di una miniera di smeraldi in Zambia. In società con altri, certo, ma sicuramente in una posizione economica e sociale da poter garantire ottimi studi al figlio.

Studi che poi Elon ha ripagato ampiamente con la sua attività imprenditoriale di successo, tutta merito suo. Gli inizi, però, non sono stati proprio da zero.

Impostazioni privacy