Selena Gomez distrugge Kylie Jenner su Instagram | È successo sotto gli occhi di tutti

Instagram, da un po’ di tempo a questa parte, è diventato parte della vita di ognuno di noi, specie di quelle dei personaggi del mondo dello spettacolo. Ecco, a tal proposito, quanto accaduto di recente sulla celebre piattaforma social tra due star internazionali: Selena Gomez e Kylie Jenner.

Le sfide a suon di numero di follower è diventata pane quotidiano da quando, anni addietro, Instagram ha iniziato a essere uno dei social network più frequentati dalle celebrità. Su tale piattaforma, infatti, è possibile pubblicare ciò che si vuole: da semplici foto e video a dirette durante le quali artisti e fan possono interagire tra loro.

Jenner e Gomez su Instagram
Kylie Jenner; Selena Gomez (credit Instagram Kylie Jenner; Selena Gomez) – crmag.it

Sul campo internazionale, in questo momento, sono due le star indiscusse di Ig: Kylie Jenner e Selena Gomez. La prima, come tutti saprete, è una giovane imprenditrice e modella di 26 anni, sorellastra di Kourtney; Kim; Khloé e Rob Kardashian. La seconda, invece, è un’attrice e cantante, celebre non solo per la sua attività musicale, ma anche per aver recitato per diversi anni in alcune delle più celebri produzioni Disney.

Kylie e Selena sono entrambe due pilastri della scena artistica internazionale. Di recente, però, Selena è anche tornata a essere la donna più seguita di Instagram, proprio a scapito della bella imprenditrice.

Selena Gomez batte Kylie Jenner

Kylie Jenner, classe 1997, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo in qualità di modella. Ad oggi, invece, è anche un’affermata imprenditrice. Kylie, infatti, ha dapprima collaborato alla creazione di una linea di smalti insieme alle sue sorelle. Dopodiché, ha lanciato la sua propria linea di prodotti per il “make up” e per la cura della pelle. La Jenner è sentimentalmente legata al rapper Travis Scott, e nonostante la sua giovane età è già mamma di due bambini: Stormi, la primogenita, e Aire, nato nel 2022.

Kylie Jenner imprenditrice
Kylie Jenner (credit Instagram Kylie Jenner) – crmag.it

Selena Gomez, invece, è nata nel 1992, e in seguito al suo debutto nel telefilm per bambini dal titolo Barney avvenuto all’età di soli 7 anni, la sua popolarità ha iniziato a crescere sempre più, fino al momento in cui, nel 2008, non diventò ufficialmente una piccola star grazie al ruolo di Alex Russo nella celebre serie Disney I maghi di Waverly. Da allora, la sua carriera non si è ma più fermata, e da quando è sbarcata anche su Instagram, il suo account ha subito spopolato.

Ad oggi, infatti, in seguito a un periodo in cui Ariana Grande l’ha fatta da padrona, con i suoi trecentottantasette milioni di follower Selena Gomez è di nuovo la star più seguita di Instagram. Ciò ha tolto il primato a Kylie Jenner la quale, invece, ne ha “solamente” trecentosettantanove milioni.

Selena Gomez selfie
Selena Gomez (credit Instagram Selena Gomez) – crmag.it

Essere così popolare sui social, però, non ha di certo solo lati positivi, perché gli attacchi degli hater, si sa, sono sempre dietro l’angolo. Selena Gomez, infatti, è stata lontana dal Web per diverso tempo proprio a causa delle critiche ricevute. Nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair, a tal proposito, la giovane attrice ha rivelato quanto segue: “[…] Le persone diventano dettagliate. Scrivono paragrafi così specifici e meschini. Piangerei costantemente. Soffrivo costantemente di ansia… non ce la facevo più […]”.

Impostazioni privacy