Giulia De Lellis, arriva l’annuncio tanto atteso: follower impazziti

Quando si parla di persone influenti del mondo del Web, di certo non si può non fare il nome di Giulia De Lellis, influencer che conta più di cinque milioni di follower su Instagram. Ogni suo post fa sempre incetta di like, proprio come la sua ultima pubblicazione che, inoltre, contiene anche un importantissimo annuncio.

Avere sogni, passioni aspettative e ambizioni è un ottimo punto di partenza per provare a realizzare tutti gli obiettivi che ci si è prefissati. Il percorso per riuscirci non è sempre tutto rose e fiori, certo, ma una volta arrivati a destinazione, le soddisfazioni saranno in grado di ripagare tutti i sacrifici fatti.

Giulia De Lellis nuovo programma
L’annuncio di Giulia De Lellis (credit Instagram Giulia De Lellis) – crmag.it

Questo lo sa bene la giovane Giulia De Lellis che, passo dopo passo, ad oggi è diventata una delle personalità più amate e seguite del mondo dei social. Nonostante i numerosi traguardi già raggiunti, sembra che Giulia non abbia affatto intenzione di fermarsi. “Che cosa bolle in pentola?”, vi starete chiedendo. A rivelarlo, tramite il suo account Instagram, è stata proprio la De Lellis.

Anno nuovo, progetti nuovi: ecco il recente annuncio di Giulia De Lellis

La carriera della De Lellis ha avuto inizio nel 2016, anno in cui, in qualità di corteggiatrice, partecipò al celebre dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne. La visibilità ottenuta durante il suo percorso ha fatto sì che Giulia diventasse sempre più popolare sul Web, ma questo, come tutti saprete, è stato solo il punto di partenza. Da allora, Giulia non ha di certo perso tempo, e grazie alla sua intraprendenza, al suo carattere spigliato e solare e alla passione per tutto ciò che riguarda la moda, il make up e la cura della pelle, è riuscita a farsi spazio, fino a diventare, ad oggi, il personaggio che noi tutti conosciamo.

Giulia De Lellis influencer
L’ascesa di Giulia (credit Instagram Giulia De Lellis) – crmag.it

Sul suo account Instagram, la De Lellis condivide buona parte di tutto ciò che la riguarda, specie quando si tratta di lavoro e soddisfazioni professionali. Oltre alla sua attività di influencer, infatti, Giulia ha anche scritto un libro; ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip; ha recitato nel film Genitori vs Influencer e si è anche cimentata nel ruolo di conduttrice.

Un percorso in continua ascesa, dunque, all’insegna di soddisfazioni, traguardi raggiunti e di una grande volontà di non smettere mai di mettersi in gioco. E come sempre, quando si tratta di Giulia, detto fatto! Sì, perché di recente, a tal proposito, Giulia ha rivelato sul suo account Instagram che presto potremo assistere a una grande novità.

Giulia De Lellis conduttrice
L’importante annuncio della De Lellis (credit Instagram Giulia De Lellis) – crmag.it

A partire da sabato 11 marzo su Real Time – canale 31 del digitale terrestre – andrà in onda Call of beauty, un nuovo talent show dedicato al mondo del make up. Al timone del programma ci sarà proprio lei, Giulia De Lellis, insieme al make up artist Manuele Mameli.

Impostazioni privacy