Segni zodiacali | Questi 3 vogliono partner più giovani

Negli ultimi anni sempre più persone hanno cominciato ad affiancarsi a partner più giovani: ecco quali segni zodiacali preferiscono avere accanto una persona più piccola di loro.

“Al cuor non si comanda” recita il celebre proverbio. E in effetti è proprio così! Quando infatti di parla di amore non ci sono differenze di età, di estrazione sociale, di cultura, di origine e di religione.

Partner più giovani
Partner più giovani

A tal proposito, nell’ultimo periodo è tornata in auge una tendenza già molto diffusa in passato. Vale a dire quella delle coppie miste composte da persone con un notevole divario anagrafico. Come certamente ricorderai, un tempo era molto comune che una ragazza anche giovanissima venisse promessa in sposa ad un uomo decisamente più maturo di lei. Il motivo magari era legato alla volontà delle famiglie di stringere alleanze o salvaguardare il proprio patrimonio. Ad ogni modo, anche al giorno d’oggi questa è tornata ad essere una vera consuetudine. A tal proposito, ci sarebbero alcuni segni zodiacali in particolare che preferirebbero avere accanto a sé dei partner più giovani di loro. Vediamo subito di chi stiamo parlando.

Questi 3 segni zodiacali vogliono partner più giovani

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, avere un partner più giovane al giorno d’oggi è una tendenza tutt’altro che rara. Di solito, sono soprattutto gli uomini ad accompagnarsi a donne più giovani, ma nell’ultimo periodo è diventato comune anche il contrario. Ad ogni modo, per quanto per alcuni di noi questa abitudine possa sembrare alquanto sospetta poiché potrebbe nascondere interessi magari economici, ci sarebbero in particolare almeno tre segni zodiacali più inclini degli altri a questo tipo di relazioni. Sei curioso di saperne di più? Allora dai un’occhiata ai prossimi paragrafi.

Quali segni preferiscono partner più giovani
Quali segni zodiacali preferiscono partner più giovani (Crmag.it)

Se sei arrivato fin qui a leggere il nostro articolo allora vuol dire che anche tu sei curioso di sapere quali sono i tre segni zodiacali che preferiscono avere accanto partner più giovani di loro. Ebbene, forse ti stupirà sapere che tra questi c’è innanzitutto l’Ariete. Essendo molto attivi e passionali, i nati sotto questo segno hanno bisogno di avere vicino a loro un partner altrettanto dinamico, spesso anche più giovane, che riesca a stare al passo.

Al secondo posto c’è il Toro, il quale ama avere relazioni fugaci. Per questo spesso cerca un partner più giovane che non sia ancora pronto ad impegnarsi. Infine ecco una sorpresa. Anche il Cancro si accompagna a persone di età inferiore a lui. Questo perché la differenza anagrafica, seppur minima, lo stimola a guardare con fiducia il futuro. L’avresti mai detto?

Impostazioni privacy