Arisa, dichiarazioni incomprensibili | Lo sconcerto degli spettatori

I fan di Arisa sono rimasti a bocca aperta davanti alle dichiarazioni della cantante: avete visto che cosa è successo? Lo sconcerto è stato generale, incredibile.

La nota cantante non smette mai di avere gli occhi puntati su di sé e non solo per i numerosi successi musicali. Al centro dell’attenzione è finito un siparietto che l’ha vista protagonista, guardate di che cosa si tratta.

arisa dichiarazioni
Le parole di Arisa in diretta (www.crmag.it/ foto Instagram @arisamusic)

Con la sua voce inconfondibile, Arisa si è guadagnata un posto di tutto rispetto tra quelle artiste che hanno lasciato un segno nella storia della musica italiana. Diventata famosa ormai diversi anni fa con il brano Sincerità, nel corso del tempo la cantante ne ha fatta di strada. Oggi tutti la conoscono non solo per gli strepitosi successi musicali ma anche per la carriera nel mondo dello spettacolo talmente ricca da far impallidire chiunque nel suo stesso settore. Dalla musica, infatti, Arisa è passata con estrema disinvoltura al piccolo schermo, dando così prova di possedere un talento unico nel suo genere. Impossibile dimenticare il suo volto in show amatissimi tra cui X Factor, Ballando con le stelle e Amici, dove da diverso tempo ormai ricopre il ruolo di coach di canto. Eppure, ospite in una famosissima trasmissione televisiva, Arisa è stata protagonista di una scena che non è di certo passata inosservata per un motivo ben preciso. Avete visto?

Il siparietto esilarante

Classe 1982, Arisa si annovera tra la principali interpreti del momento. Il merito del suo successo è da ricercare non solo nel talento incredibile ma anche nella simpatia contagiosa, che ha contribuito a rendere l’artista una delle più amate dal pubblico italiano e non solo. Proprio in virtù della sua incredibile fama, Arisa è stata tra gli ospiti di Boomerissima, il nuovissimo show firmato Rai. Nel programma condotto da Alessia Marcuzzi, la cantante originaria della Liguria ha spiazzato tutti con un gesto a dir poco inaspettato. Nel corso della puntata, infatti, la cantante e la conduttrice hanno deciso di chiamate la mamma di Arisa in diretta. La donna, di nome Assunta, ha risposto alla telefonata, facendo divertire tutti con un detto popolare che ha scatenato l’ilarità generale.

dichiarazioni arisa
Arisa e Alessia Marcuzzi a “Boomerissima” (www.crmag.it/ foto Rai Play)

Arisa è stata tra le protagoniste assolute anche dell’ultimo Festival di Sanremo. Sul palco dell’Ariston, la cantante e coach di Amici ha duettato con Gianluca Grignani nella serata delle cover, regalando al pubblico in studio e a casa incredibili emozioni. Nel corso degli anni Arisa si è cimentata anche nella recitazione, riscuotendo risultati a dir poco sorprendenti. Tra le pellicole alle quali ha prestato il suo volto ci sono La peggior settimana della mia vita, La verità, vi spiego, sull’amore e tante altre ancora. Molto amata anche sui social, Arisa si è ormai confermata come una celebrità a tutti gli effetti, in grado di attirare l’attenzione del suo vastissimo pubblico proveniente da tutta l’Italia e non solo.

Impostazioni privacy