Luca Laurenti lacrime in diretta: ‘Difficile parlare al passato’, piangono tutti

È uno dei conduttori più amati dal pubblico ed è la spalla di Paolo Bonolis, ma in una lunga intervista non è riuscito a trattenere le lacrime.

Non ha retto l’emozione Luca Laurenti, ancora provato per gli ultimi accadimenti che sono successi nella sua vita. In una lunga intervista, il grande conduttore amato proprio da tutti non è riuscito a trattenere le lacrime.

Luca Laurenti “ho fatto le prove per non scoppiare a piangere…”
Luca Laurenti si commuove davanti a tutti (Instagram) – Crmag.it

È considerato da tutti un bravissimo conduttore, la spalla perfetta per i programmi condotti da Paolo Bonolis. Ma dopo il grave lutto che lo ha colpito da vicino da Silvia Toffanin non ha potuto fare altro che piangere e ha fatto commuovere proprio tutti.

Pochi giorni fa è venuto a mancare un suo grande amico, uno dei conduttori più amati di sempre, Maurizio Costanzo, che ha lasciato non solo Maria De Filippi, l’amore della sua vita, anche i suoi tre figli, Camilla, Saverio e Gabriele. La sua morte ha sconvolto proprio tutti, tanto da far cambiare la programmazione a molti programmi sia di Mediaset che della Rai.

Silvia Toffanin ha presentato solo pochi giorni uno speciale proprio sul grande Maurizio Costanzo, dove ha ospitato nel suo studio tanti personaggi della tv che hanno lavorato con lui. Come ad esempio Luca Laurenti, con il quale ha collaborato per molti anni nel programma Buona Domenica.

Luca Laurenti “ho fatto le prove per non scoppiare a piangere…”

Proprio durante il suo racconto, il conduttore non ha retto all’emozione ed è scoppiato in un pianto a dirotto, anche se come ha detto lui “ho fatto le prove per non scoppiare a piangere”. Ma il suo dolore è troppo grande che non è riuscito nel suo intento.

Maurizio lo metto nella mia cornice familiare. Per me era come un padre. Io ho perso tutti. Non ci si deve abituare alla perdita delle persone”. Ed ha continuato a dire ancora che “(…) Le cose più belle, le parole non dette, sono un tesoro. I sorrisi in video sono le lacrime nei nostri cuori. E’ proprio il segreto dell’artista”.

Luca Laurenti ha anche provato a spiegare cosa significava per lui Costanzo affermando che “siamo tutti frammenti di una grande, piccola coscienza. Quando muore qualcuno, muore una parte di noi perché siamo una cosa sola”.

Luca Laurenti “ho fatto le prove per non scoppiare a piangere…”
Luca Laurenti in studio a Verissimo si è commosso ricordando Maurizio Costanzo (Instagram) – CrMag.it

E poi ha svelato anche di aver fatto un sogno “Stanotte non ho dormito e stamattina mi sono svegliato piangendo perché lo ho sognato. Gli ho chiesto di alzarsi, lui si è vestito e io gli ho detto ‘quando penso alla forza penso a te”.

Sia Luca Laurenti che Silvia Toffanin era molto difficile parlare al passato del grande conduttore scomparso, tanto che hanno affermato “non ce la faccio a parlare al passato riferito a lui”.

Impostazioni privacy