Flavio Briatore: “È completamente diverso da me..”, la rivelazione sconvolge tutti

Flavio Briatore, “[…] è completamente diverso da me”: la rivelazione dell’imprenditore che sconvolge tutti quanti.

Flavio Briatore è un volto ben noto a tutti quanti e di certo non solamente per le sue apparizioni televisivi. Al momento, infatti, non soltanto è uno degli imprenditori più conosciuti del nostro paese, ma anche uno di quelli con maggior successo a livello internazionale.

flavio briatore rivelazione
Flavio Briatore racconta il retroscena (foto: ANSA/DANIEL DAL ZENNARO) – crmag.it

Sulla scena imprenditoriale praticamente dagli anni ’70, con talento e fatica Briatore ha messo su negli anni un vero e proprio impero, raccogliendo un successo dopo l’altro. In tanti lo ricorderanno come team manager di Formula 1 prima per la Benetton, poi con la Renault (successiva evoluzione della scuderia);  celebre poi è il Gruppo internazionale di hospitality di lusso Majestas, prima nota come Billionaire Life.

Ancora oggi, l’imprenditore piemontese è attivissimo sulla scena, anche se in una confessione ha rivelato a tutti i fan come una persona a lui vicina sia completamente diversa; ecco il retroscena curioso che forse non sapevi su Briatore.

Flavio Briatore, “[…] è completamente diverso da me”: la rivelazione dell’imprenditore

Durante uno dei tanti eventi dedicati al management e al mondo dell’imprenditoria in cui è stato invitato, Briatore ha rivelato al pubblico (come si vede in un video che sta spopolando su TikTok) un retroscena davvero curioso sul fratello. Come si vede, Briatore confessa di aver comprato a suo fratello un’azienda agricola, ma quello che colpisce sono le sue parole riguardo la personalità del fratello e cosa gli ha regalato per il matrimonio.

flavio briatore rivelazione
La curiosità sul fratello: il divertente racconto (foto: ANSA/LUCA ZENNARO) – crmag.it

“Io ho un fratello che è completamente diverso da me per fortuna…lui fa il contadino” rivela l’imprenditore, scherzando poi sul prezzo dell’olio che produce direttamente suo fratello. Continuando a parlare del rapporto col fratello, Briatore svela il particolare regalo fattogli per le sue nozze, qualcosa a cui la maggior parte dei lettori sicuramente non sta pensando.

@giovaneimprenditore.it 😂😂😂 #briatore #flaviobriatore #successo #imprenditore #imprenditori #obiettivo ♬ Sun – Adrian Berenguer

“Chiamo il presidente della Ford Europa per un trattore” rivela l’imprenditore, che poi per un po’ di tempo non ha più avuto notizie di questo suo regalo. In realtà, era talmente grande che non passava per le strade del piccolo paesino dove abitava suo fratello! Alla fine, il trattore è rimasto al centro della piazza del paese, col racconto che ha suscitato l’ilarità dei presenti in sala. “L’unico contento era il prete perché la domenica riempiva perché c’era il trattore di Briatore da vedere” scherza in chiusura del racconto.

Impostazioni privacy