Lamborghini, il DNA è quello: anche lei fa rumore

Lamborghini, il DNA è quello: anche lei fa rumore e lascia tutti quanti senza parole per bellezza e sensualità, l’hai vista!?

Lamborghini è un nome che, negli ultimi anni, ha preso una strada secondaria tutta diversa a livello della cultura di massa. Quando lo si sente nominare tutti pensano subito alle rombanti auto di lusso della casa automobilistica, ma di recente anche alle performance vibranti di Elettra Lamborghini, con tutto il suo talento e la sua sensualità.

lamborghini dna fa rumore
Anche lei è Lamborghini e fa “rumore”: eccola (foto: ANSA/DANIEL DAL ZENNARO) – crmag.it

L’ereditiera nel giro di pochi anni è diventata una cantante di successo, apprezzata da grandi e piccini per le sue tantissime qualità; bellezza, simpatia, personalità, presenza scenica e tanto talento hanno fatto di Elettra uno dei personaggi più amati del momento.

Oltre a realizzare brani che spopolano, Elettra è un personaggio televisivo e anche conduttrice; seguitissima sui social, è pronta sempre a stupire. Elettra però non è l’unica Lamborghini che fa rumore e lascia tutti senza fiato…il DNA è quello, eccola bellissima e talentuosa sul palco durante una performance.

Un’altra Lamborghini che fa rumore: tanto talento e bellezza

I fan del Grande Fratello Vip, in questi ultimi mesi, hanno imparato a conoscere la sorella maggiore di Elettra, Ginevra Lamborghini. Concorrente nella casa di Cinecittà,  è stata squalificata per delle parole dette a Marco Bellavia, ma nonostante questo è rimasta protagonista del programma. Molto spesso è stata coinvolta da Alfonso Signorini per il suo particolare rapporto con Antonino Spinalbese e chissà che, presto (ora che l’hair stylist è fuori dalla casa) non possano arrivare novità in questo senso…

lamborghini dna fa rumore
Ginevra Lamborghini sorprende tutti e incanta sul palco – crmag.it

Intanto, così come la sorella Elettra, anche Ginevra incanta sul palco con la sua attività da cantante. Di recente, si è esibita a Casamassima in occasione della festa della Pentolaccia, salendo sul palco tra l’altro insieme all’attore di Mare Fuori Artem Tkachuck. Davvero folla di fan per i due, che sono stati travolti dall’amore del pubblico; in tanti hanno messo in evidenza la “rombante” performance canora della Lamborghini, tanto che su TikTok spopola il video.

@the_little_family Non sarà Elettra ma questa Lamborghini fa tanto rumore🔥 #ginevralamborghini #ginevraacasamassima #casamassima #pentolacciacasamassimese @lamborghini.ginevra ♬ suono originale – The_Little_Family

“Non sarà Elettra ma questa Lamborghini fa tanto rumore🔥” si legge nella didascalia del video, che mostra Elettra con tanto di tutina di pelle e stivali neri abbinati incantare sul palco. Vista la performance e l’outfit in grado di esaltare la sua sensualità, un fan è arrivato addirittura a eleggerla “più bella della sorella”, facendo scappare un sorriso alla stessa  Ginevra. Dopo il GF Vip, comunque, la Lamborghini è più lanciata che mai; un’altra star “in pista”.

Impostazioni privacy