“L’ha fatta grossa…”: post puntata di fuoco per Alessandra Celentano, scoppia la contestazione

Nelle ultime ore, dopo la puntata di Amici di ieri, per Alessandra Celentano si è alzata una bufera di critiche e di lamentele. Ecco perché

Coach di danza classica ad Amici ormai dalla sua prima edizione, Alessandra Celentano è un pilastro della trasmissione di Maria De Filippi. Sotto alla sua sapiente e severa guida si sono formati ballerini e ballerine che oggi lavorano come artisti in tutto il mondo.

Alessandra Celentano - CrMag.it / Youtube
Alessandra Celentano – CrMag.it / Youtube

Nota per la sua bravura e per la sua severità, Alessandra Celentano ha dato del filo da torcere a molti concorrenti che son passati nel talent show: secondo lei, infatti, diversi ragazzi e ragazze scelti dai suoi colleghi non erano all’altezza del ruolo e non si è mai trattenuta dal metterli alla prova, per evidenziare le loro lacune. Nella puntata del daytime andata in onda domenica 5 marzo, la Celentano ha però preso una scelta che non è piaciuta: ecco cosa sta succedendo.

Alessandra Celentano ricoperta di critiche

Già coach di Ramon, Isobel e Gianmarco, che da settimane hanno ottenuto la maglia del serale, Alessandra Celentano fino alla puntata di domenica aveva solo un allievo di cui non aveva ancora deciso le sorti. Si tratta di Paky, ballerino entrato nella scuola di Amici da poco tempo e fin da subito esaltato dal pubblico come uno dei più talentuosi.

Alessandra Celentano, critiche per lei
Alessandra Celentano, post puntata di fuoco (crmag.it / Youtube)

Durante la puntata di domenica, però, la coach ha deciso di eliminarlo. A suo dire, la scelta è motivata da una presa di responsabilità: essendo entrato Alessio e valutando lei quest’ultimo molto più talentuoso di Paky, a suo dire è sua responsabilità ammettere che l’allievo di Raimondo Todaro è decisamente più bravo del suo, che quindi non merita il serale. Secondo molti telespettatori, però, Paky ha semplicemente pagato a caro prezzo alcuni errori personali, che hanno influenzato il giudizio della Celentano.

Nei suoi primi giorni in casetta, Paky ha fatto dei commenti scorretti e sessisti sulla compagna Maddalena Svevi. Sebbene  lui abbia più volte chiesto scusa, secondo il pubblico Alessandra Celentano da quel momento non gliene ha fatta passare neanche mezza e questo è culminato nell’eliminazione. “Il discorso per botolare Paky fatto dalla Cele è stato allucinante. Eliminare un ragazzo semplicemente perché ce ne è un altro, per te, superiore” ha scritto un utente su Twitter, lamentandosi della sua eliminazione. “Paky può starvi antipatico quanto volete però la ragione per cui lo ha eliminato non ha senso” gli fa eco un altro.

Impostazioni privacy