“Se mi toccano il naso diventerà nero e morirà”: Jessica Alves sconvolge tutti

Jessica Alves ha lasciato di stucco tutti i suoi fan con alcune dichiarazioni sconcertanti: sapete che cosa succederà al suo naso? La Barbie umana lo ha confessato, è incredibile. 

Nell’ultimo periodo non si fa altro che parlare della nota showgirl sudamericana. Questa volta al centro dell’attenzione sono finite alcune dichiarazioni, ecco di che cosa si tratta.

Jessica Alves - CrMag.it / Instagram
Jessica Alves – CrMag.it / Instagram

Quello di Jessica Alves è considerato ormai da tutti come uno dei nomi più chiacchierati in assoluto. La showgirl brasiliana oggi è nota per essere la Barbie umana, dopo essersi sottoposta ad una quantità incredibile di interventi chirurgici. Rodrigo Alves, che per anni si è fatto conoscere come il Ken umano, ha da poco portata a termine la sua trasformazione in donna. Il volto di Jessica Alves è stato ospite all’interno delle principali trasmissioni televisive, sia in Italia che all’estero. Oggi tutti la conoscono per la sua fama straordinaria, anche se di recente la Alves ha lasciato tutti di stucco con alcune dichiarazioni a dir poco incredibili. Dopo ben 90 interventi di chirurgia estetica, la Barbie umana ha fatto una rivelazione che ha sconvolto tutti. Ecco che cosa ha detto.

La rivelazione incredibile

Il suo volto è senza ombra di dubbio uno dei più celebri del momento. In origine Rodrigo Alves è salito alla ribalta per essere considerato il Ken umano, con i molteplici interventi di chirurgia ai quali si era sottoposto per assomigliare il più possibile alla celebre bambola per bambini. Con il tempo, però, Rodrigo si è reso conto di voler  cambiare ulteriormente, fino a trasformarsi in donna. Oggi Jessica Alves è uno dei personaggi televisivi più amati e richiesti in assoluto, voluta da show di fama nazionale e internazionale. Proprio all’interno di un programma, per la precisione This Morning, la Alves ha raccontato alcune delle sue operazioni chirurgiche e, in particolare, quelle al naso. Secondo quanto riportato da Fanpage, la showgirl ha affermato di non essere pienamente soddisfatta del suo naso e che vorrebbe cambiarlo ma non può. Il motivo? I medici le hanno sconsigliato di toccare ancora il naso, altrimenti potrebbe diventare nero e morire, come ha affermato la stessa Alves. I fan sono rimasti di stucco di fronte alle dichiarazioni incredibili.

naso jessica Alves
Le parole di Jessica Alves sul naso (www.crmag.it/ foto Instagram @jessicaalvesuk)

Con il tempo la Alves è diventata un personaggio pubblico a tutti gli effetti, complici non solo le ospitate tv ma anche e soprattutto i gossip sul suo conto. Le luci dei riflettori si sono accese in particolare sulla vita privata di Jessica, che si è più volte lamentata di non riuscire a trovare l’amore. L’ex di Giacomo Urtis ha infatti raccontato le sue molteplici disavventure sentimentali. A partire dagli uomini che si vergognavano di mostrarsi con lei in pubblico fino a quelli che la desideravano solo per la sua fama mediatica, la Alves è ancora alla ricerca del suo principe azzurro.

Impostazioni privacy