Bilancia, Gemelli e Acquario commettono sempre gli stessi errori: tutta la verità

Bilancia, Gemelli e Acquario sono segni testardi e determinati, fanno sempre di testa loro! Per questo anche se sanno di poter sbagliare, agiscono sempre sulla scia della loro volontà e non si lasciano condizionare da niente e nessuno. A volte proprio a causa della loro ostinazione commettono degli errori. 

Chi crede nell’astrologia ed ha a che fare con questi segni in particolare, sa quanto può essere difficile anche solo dare loro un consiglio. Non accettano influenze esterne, desiderano sempre agire secondo l’istinto, secondo quanto il loro cuore gli dice. Non è raro però che incorrano poi in situazioni sbagliate, ma perchè tendono a ripetere sempre le stesse dinamiche?

Oroscopo segni - CrMag.it
Oroscopo segni – CrMag.it

L’astrologia è una vera e propria passione per milioni di persone. Sono tantissimi infatti gli amanti di questa materia che studiano con attenzione quanto e come, i pianeti possano influenzare la vita di ciascuno. Si tratta di un simpatico passatempo anche se, c’è chi giura, che l’oroscopo sia estremamente attendibile e che grazie ai suggerimenti degli astrologi, sia riuscito a migliorare significativamente la propria vita.

Coloro che sono avvezzi all’astrologia sanno che alcuni segni più di altri sono aperti all’incontro con l’altro, altri dediti alla realizzazione professionale, altri ancora all’avventura ed ai viaggi. Per questo chi è in cerca dell’amore, dell’anima gemella ed è appassionato di oroscopi, si informa con cura analizzando l’eventuale compatibilità caratteriale prima ancora di approfondire la conoscenza.

Bilancia, Gemelli ed Aquario perchè sbagliano sempre?

Non è un mistero infatti che alcune coppie siano maggiormente in sintonia ed altre invece risultino essere incompatibili. Secondo alcuni, la maggiore o minore intesa, dipenderebbe anche dagli astri. Ma, i nati sotto il segno della Bilancia, dei Gemelli e dell’Acquario tendono a non curarsi di queste indicazioni e a ripetere gli errori del passato, ritrovandosi con una serie di storie fallimentari alle spalle.

Bilancia e Gemelli

I nati sotto il segno della Bilancia sono naturalmente votati alla razionalità, i bilancini prediligono il ragionamento logico, pratico ed è per questo che non hanno alcuna compatibilità con i Gemelli che sono per natura degli avventurieri, dei veri e propri spiriti liberi.

Compatibilità tra i segni
Bilancia, Gemelli ed Aquario compatibilità Crmag.it

I Bilancia ricercano l’equilibrio e rifuggono le situazioni caotiche, mentre i Gemelli anelano la libertà, non sopportano le acque calme a lungo. Ma, forse proprio perchè diversi e complementari Bilancia e Gemelli provano in genere una forte attrazione l’uno per l’altro e si ritrovano spesso innamorati, queste storie poi finiscono in tempi celeri, proprio a causa della forte incompatibilità caratteriale.

Vergine e Acquario

I nati sotto il segno della Vergine sono in genere riservati, calmi ed adorano la tranquillità. Mentre gli Aquario sono persone creative che amano stringere nuove conoscenze, e talvolta questa socievolezza crea ansia e destabilizza i Vergine. Anche in questo caso, questi due segni tendono a provare una forte attrazione, che però si dissolve presto a causa dei forti contrasti, le storie d’amore tra gli Aquario ed i Vergine non sono dunque destinate a durare.

Impostazioni privacy