Sophie Codegoni, un’emozione indescrivibile: il video commuove tutti

Sophie Codegoni, un’emozione indescrivibile nel nuovo video che commuove tutti: l’ex-gieffina si mostra così.

Sophie Codegoni continua ad essere tra le protagoniste del web, mentre il pubblico continua a vederla impegnata nei panni di Bonas in Avanti un altro! su Canale 5.  La carriera della modella, showgirl e influencer prosegue a gonfie vele, per un periodo davvero d’oro; l’esordio in tv è arrivato come  tronista di Uomini e Donne e, anche se la storia con la sua scelta Matteo Ranieri non è andata come sperava, il dating show le ha dato molta visibilità.

sophie codegoni emozione video
Il video emoziona tutto il web (credits: Instagram Sophie Codegoni) – crmag.it

Poco dopo, ha avuto subito modo di mettersi in gioco al  Grande Fratello Vip, partecipando come concorrente alla sesta edizione. Senza dubbio il programma di Alfonso Signorini ha dato una svolta alla vita di Sophie; Sonia Bruganelli l’ha scelta come nuova Bonas e, nella casa di Cinecittà, ha incontrato il suo attuale compagno, Alessandro Basciano.

La notizia più bella di quest’ultimo anno resta però la gravidanza, con la piccola Celine che presto verrà riempita d’amore da mamma Sophie e da papà Alessandro; ecco come si è mostrata la Codegoni negli ultimi mesi di gravidanza, il video è diventato subito virale sul web e, davvero molto dolce, ha commosso tutti quanti.

Sophie Codegoni, grande emozione: il video commuove il web

Tramite il suo seguitissimo profilo Instagram, Sophie ha ancora una volta reso partecipi tutti i fan della sua gravidanza. Questa volta però invece che una foto ha pubblicato direttamente un video, focalizzato sul suo grgande pancione; sdraiata a letto, la Codegoni inquadra dall’alto la pancia riprendendo il movimento con le dita per “toccare” la sua bambina.

sophie codegoni emozione video
La Codegoni si gode la gravidanza e pubblica un particolare video sui social (credits: Instagram Sophie Codegoni) – crmag.it

“Tutto il giorno a disturbarla🤣🤣🤣” scrive lei, in maniera ironica, nella didascalia, alludendo proprio al movimento della mano sul pancione. Tantissimi sono stati i like, così come i commenti dei fan; tanti sono rimasti davvero colpiti dal bellissimo video, molto dolce e commovente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

“Dispettosa 😂😍❤️” ha commentato il compagno Alessandro Basciano, mentre una fan avverte la Codegoni sempre in tono scherzoso: “Si prenderà le sue vendette non facendovi dormire la notte 😂”. Presto, Sophie potrà abbracciare insieme ad Alessandro direttamente la sua Celine e sarà una gioia immensa per entrambi; intanto, la futura mamma si “coccola” il pancione.

Impostazioni privacy