Ilary Blasi, quella dedica d’amore che fece a Totti ancora commuove: “Hai reso la mia vita…”

Oramai è passato diverso tempo dall’addio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Quella dedica però commuove ancora: le dolci parole per lei.

La fine dell’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha lasciato interdetti tutti i romantici della penisola. Ancora oggi però quella dedica della storica bandiera della Roma fanno commuovere la showgirl. Scopriamo quindi cosa le dedicò il calciatore Campione del Mondo.

Ilary Blasi Totti dedica
Le parole del campione che fanno commuovere la Blasi – CrMag.it

Per tutti la coppia composta tra Ilary Blasi e Francesco Totti per anni è stata quasi come una famiglia aggiuntiva per gli italiani. Diciassette anni di amore che è improvvisamente finito, lasciando a bocca aperta tutti gli amanti del gossip. Oggi Ilary e Francesco si incontrano solo in tribunale, per la spartizione dei beni e per la gestione dei loro figli. Anche in questa circostanza non sono mancate le incomprensioni, specie sulla vicenda Rolex, che ha scatenato settimane di polemiche, tra chi prendeva le parti dell’ex calciatore e chi invece quelle della showgirl.

Alla fine dopo mesi di speculazioni è arrivato l’annuncio ufficiale dei diretti interessati che hanno rivelato di essersi separati. Una notizia che ha portato i followers dei due addirittura a non credere più all’amore. A stupire tutti era l’umanità della coppia, nonostante il successo mondiale di Totti come calciatore e di Ilary che in breve tempo è diventata la showgirl di punta della Mediaset. La fine del loro amore è stato un vero colpo al cuore. Nonostante ciò ad oggi la Blasi ancora si commuove per una dedica che le fece Totti. Scopriamo quali furono le parole della storica bandiera della Roma.

Ilary Blasi, quella dedica di Totti ancora colpisce il cuore: le dolci parole del campione

La storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti doveva essere la classica da vissero felici e contenti. I due sono convolati a nozze nel 2005, con un matrimonio che ha fatto scalpore occupando le prime pagine dei giornali e le aperture dei telegiornali. Per anni il loro livello di innamoramento è sembrato crescere sempre di più ed invece improvvisamente alla fine del 2022 è arrivata la separazione. Nonostante l’amore sia finito però ci sono ancora delle parole di Totti che emozionano la showgirl.

Francesco Totti Ilary Blasi dedica
La dedica che ancora oggi fa commuovere la showgirl – Credits: Ansa Foto – CrMag.it

In molti ancora oggi ricordano la dolce dedica di Francesco Totti che Ilary Blasi postò sui social. La storica bandiera della Roma decise di dedicarle queste parole per il 44esimo compleanno dell’ex moglie. Su un fogliettino infatti scrisse: “A te che hai reso la mia vita bella da morire… AUGURI soul“, tutto ciò accanto ad un uno scatto in bianco e nero, che la vede con un sorriso radioso, abbracciata all’ex marito.

Sembra proprio che quando ci fu il colpo di fulmine, il calciatore le fece una corte serratissima. Lei era fidanzata, mentre invece lui no e per questo motivo dovette convincerla a lasciare l’ex compagno per stare con lui. Alla fine i due riuscirono a trovare la quadra e dopo anni di fidanzamento nel 2005 si sposarono. Il matrimonio però si è concluso dopo 17 anni, con l’ex calciatore che ha ceduto alla corte di Noemi Bocchi. Nonostante ciò quelle dolci parole ancora oggi commuovono la Blasi.

Impostazioni privacy